Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: rivelazioni che non piacciono e ripensamenti

oggi uomini e donne trono classicoUomini e Donne oggi: Rosa e Desirée sotto accusa, rivelazioni che non convincono e ripensamenti

Uomini e Donne oggi manda in onda il Trono Classico. La puntata, a grande sorpresa, sarà dedicata interamente alle nuove troniste. Dopo aver mandato l’esterna di Giorgio De Filippi, uscito con entrambe, il corteggiatore in studio rivela di essere stato meglio con Desirée. Secondo molto, infatti, Rosa ha fatto troppe domande ed è risultata un po’ pesante. Si passa poi all’esterna tra la Perrotta e Mattia. I due hanno avviato la conoscenza chiacchierando del più e del meno. Tra i vari argomenti, hanno discusso anche su Desirée che, secondo loro, ha fatto un po’ la lecchina nei confronti di Tina. Tornati in studio, la tronista brasiliana rivela di non averlo portata fuori per come era vestito nella prima puntata. La ragazza viene subito accusata perché non si giudica una persona dall’abito che indossa. Gianni invece, a grande sorpresa, è da’accordo con lei. Mattia, alla fine, dice di non essere un uomo che mette il piede in due scarpe e svela di aver incontrato lo sguardo di Rosa dal primo momento.

Trono Classico Uomini e Donne: sospetti su Rosa Perrotta

Andrea ha portato dei fiori a Desirée, mentre Alberto si dichiara per Rosa. Nel frattempo prende la parola Mariano Catanzaro che dice di avere qualche sospetto su Alex. Il ragazzo e Rosa, infatti, si conoscono già da un po’ di tempo. La loro esterna avviene nella sala registrazione dove il corteggiatore lavora. Nel corso della loro uscita esce fuori che, in passato, si sono sentiti mentre entrambi erano fidanzati. In studio questa cosa crea un po’ di scompiglio. Mariano, in primis, dice di non essere più convinto a volerla conoscere perché non le piacciono le donne che accettano le avance degli altri mentre sono fidanzate.

Uomini e Donne: nuove conoscenze e ripensamenti

L’esterna tra Jackob e Desirée è molto simpatica. La tronista si lascia andare anche in un momento di tristezza, ma poi il corteggiatore riesce a farla sorridere. La Popper è uscita anche con Daniele che dice di essere attratto più da lei che da Rosa. Intanto Mariano Catanzaro, convinto sulla Perrotta, decide di tornare sui suoi passi e inizia a pensare di corteggiare Desirée.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top