Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: bugie, incontri inaspettati e triangoli amorosi

uomini e donneUomini e Donne oggi: lite in studio tra bugie, incontri e triangoli amorosi

Oggi a Uomini e Donne va in onda il Trono Over. Protagonista, ancora una volta, Gemma Galgani. La puntata inizia, prima con un video che impazza sul web riguardo alle vicende amoroso della Galgani, poi con il tipico sfogo post-puntata della dama. Tina, questa volta, entra con la ‘Mummia Pinocchio’ per tutte le bugie che ogni volta racconta Gemma. La donna, dopo la scorsa registrazione, si dice stanca dell’aggressività che riceve da parte di tutti, Giorgio compreso. Oggi in studio entra e il pubblico l’accoglie con grande calore. Tina, poi, manda una clip per mostrare la sua incoerenza. Dopo il video, Gemma si attacca con Graziella. Quest’ultima, infatti, dice di essere stufa e che non esiste solo lei. E così va avanti per un po’ il primo round di liti.

Trono Over Uomini e Donne: Gemma e Michele, la verità della coppia

Si passa poi al racconto dell’esterna tra Gemma e Michele. I due hanno passato una giornata insieme a Roma e poi c’è  stato un bacio a stampo, niente di più. Quando arriva Michele in studio, i due si salutano ma lui spiega di aver visto anche Cristina. E così, triangolo amoroso fu. L’uomo ha passato dei giorni con Cristina che lo ha raggiunto a Bari e la Galgani precisa che nello stesso periodo a ricevuto dei messaggi da lui, a cui però non ha risposto per rispetto all’altra.

Uomini e Donne: Michele e Gemma chiudono la conoscenza?

Michele spiega che i messaggi sono stati inviati nei momenti in cui non era insieme a Cristina. Il cavaliere, poi, vuole spiegare la sua versione dei fatti, ma gli viene impedito da Gemma che continua a parlargli sopra. A questo punto interviene anche Marco dal parterre maschile che attacca la dama. E così parte una nuova lite contro Gemma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top