Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, puntata speciale: le coppie festeggiano San Valentino

uomini e donne speciale san valentino coppieUomini e Donne oggi, puntata speciale: tornano le coppie

Oggi a Uomini e Donne va in onda una speciale puntata del Trono Classico. Per festeggiare nei migliori di modi il San Valentino, infatti, sono state invitate alcune delle coppie formatesi all’interno del programma. Questa volta, però, non saranno in studio da Maria, ma in giro per le vie di Roma. La redazione ha preparato per loro una specie di Pechino Express. Ogni coppia dovrà superare diverse prove e, quasi sicuramente, raggiungere per prima un determinato luogo. Dovranno forse arrivare, senza soldi, negli studi di Canale 5?! Vedremo. Dal promo in onda questi giorni in TV, abbiamo visto che i ragazzi si sono divertiti davvero molto.

Uomini e Donne, puntata di San Valentino: quali coppie ci saranno?

Le coppie che parteciperanno a questa bellissima puntata sono cinque. Clarissa Marchese e il suo Federico, che sono usciti insieme proprio quest’anno e sono andati a convivere nell’immediato. I due ragazzi, infatti, hanno dichiarato di amarsi follemente e di essere sicuri del loro legame. Claudio Sona e Mario, anche loro usciti dal  programmo non molto tempo fa e che, spostandosi tra Roma e Verona, stanno cercando di conoscersi meglio. Riccardo Gismondi e Camilla che, dopo Uomini e Donne, sono andati a vivere a Roma. Claudio D’Angelo e Ginevra che, contro ogni aspettativa da parte del pubblico, sono felici e convivono a casa di lui. Andrea Damante e Giulia che, insieme dalla scorsa stagione, continuano ad essere una delle coppie più amate e seguite di tutti i tempi. E infine Eugenio Colombo e Francesca che, insieme ormai da alcuni anni, sono una vera e proprio famiglia insieme al piccolo Brando.

Uomini e Donne, puntata speciale: tutte le anticipazioni

Per la puntata in onda questo pomeriggio del Trono Classico non abbiamo molte anticipazioni. Sappiamo che tra le varie prove dovevano baciarsi davanti ad una ragazza/o di nome Valentina/o. Sappiamo che, senza soldi, sono andati in giro per il centro di Roma cercando qualcuno che gli pagasse il pullman, la metro o il taxi. Insomma, sarà una puntata davvero molto divertente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top