Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, puntata shock: la lite tra Tina e Rossella

tina-cipollari-rossellaUomini e Donne, Ludovica furiosa: la serata di Fabio e Amedeo Barbato

Dopo grande attesa oggi a Uomini e Donne va in onda una nuova puntata del Trono Classico in cui assisteremo alla durissima lite tra Rossella e Tina Cipollari e all’addio della tronista. Ma prima di questo scontro, toccherà a quello tra Ludovica e Fabio. La tronista decide infatti di incontrarlo per chiarire ancora una volta il suo disappunto sulla voglia di lui di frequentare anche Rossella, ma Fabio non si smuove dalla sua decisione e tra loro i toni si fanno molto accesi. In studio Fabio chiede perché abbia poi voluto annullare l’esterna e Maria spiega che dopo aver saputo della sua serata con Amedeo Barbato e dopo aver fatto l’esterna con Filippo – che intanto attacca il rivale – ha cambiato idea.

Trono Classico, Fabio sempre più vicino a Rossella?

Vanno meglio invece le cose per Fabio e Rossella che si incontrano e scambiano due chiacchiere, durante le quali lui conferma che, a differenza di Ludovica, con lei c’è anche un riscontro mentale; poi parte la loro esterna che li vede a cena insieme e ancora più vicini. In studio Ludovica lo manda via, Rossella però lo ferma e balla con lui. Va però molto bene anche l’esterna di Rossella con Livio: tra i due manca per un soffio il bacio, e in studio si scatenano le critiche sull’atteggiamento della tronista.

Rossella contro Tina, scontro fisico in studio: la Intellicato va via

Si accende però un nuovo scontro tra Rossella e Ludovica, al quale si aggiunge subito anche Tina. Lo scontro si fa davvero duro e, ad un certo punto, diventa anche fisico tra l’opinionista e la bionda tronista (qui il racconto nei particolari) che lascia lo studio. Rientra dopo pochi minuti per comunicare che lascia il trono per sempre, così manda tutti via.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top