Oggi Uomini e Donne, puntata particolare: tre importanti rifiuti

Uomini e Donne oggi, una strana puntata: tre conoscenze al capolinea

Oggi, a Uomini e Donne, andrà in onda la terza ed ultima parte del Trono Over. Avevamo lasciato lo studio in completo delirio, soprattutto a causa degli attacchi da parte di tutti, o quasi, contro Gemma. Maria calma la situazione con un ballo e chiama al centro dello studio Marco. Il cavaliere sta uscendo con Maria, arrivata in studio solo per conoscere lui. I due sono usciti insieme raccontano di essere stati molto bene. Ci sono stati baci e abbracci, ma nulla di più passionale. Marco, inoltre, rivela che hanno passato la notte insieme, ma senza fare nulla. In puntata, però, il cavaliere decide di chiudere qui la frequentazione.

Uomini e Donne: Marco chiude la conoscenza con Maria

Marco decide di mettere un punto alla conoscenza con Maria perché vive troppo lontana da lui e vorrebbe, invece, trovare una donna più vicina al suo paese. In ogni caso, il cavaliere dice che si sarebbe, senza dubbio, innamorato di lei. Si passa a Giorgio. L’ex della Galgani è uscito con Elisabetta. Anche loro sono stati molto bene e tra i due ci sono stati diversi baci a stampo. Lei, però, si sentiva anche con Alfonso che, oggi in studio, rivela di essere rimasto un po’ deluso da come sono andate le cose. La dama, in ogni casa, dice di non voler continuare a vedere Manetti perché lo reputa troppo frettoloso.

Uomini e Donne, Annamaria e Emilio: anche loro chiudo la storia

Annamaria e Emilio continuano a vedersi, ma lei in puntata rivela di voler chiudere qui la conoscenza. La dama dice di aver bisogno di qualcuno che sia più affettuoso. Secondo Emilio, invece, tra i due stava andando tutto a meraviglia. Intanto Gemma sposta di nuovo l’attenzione su di sé rivelando di essere triste per gli attacchi ricevuto durante il corso di tutta la registrazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.