Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, puntata importante: un bacio cambia tutto

claudio-sona-uomini-e-donneUomini e Donne, puntata importante: primo bacio per Claudio Sona

Su Canale 5 oggi ci aspetta una puntata molto importante e movimentata di Uomini e Donne: va infatti in onda la seconda parte del Trono Classico, oggi del tutto dedicata al tronista Claudio Sona. Dopo una lunga serie di liti, la prima tra Riccardo e Camilla e la seconda tra Ginevra e Sonia (corteggiatrici di Claudio D’Angelo), oggi la tensione è altrettanto alta, ma sarà soprattutto la delusione di uno dei protagonisti a prevalere. Nella scorsa puntata, Maria De Filippi ha deciso di concedere ai ragazzi del trono gay una sorta di “doppia esterna”, una parte pubblica e una senza telecamere, e Francesco ha deciso di approfittarne.

Trono Gay, Mario infuriato: il bacio di Claudio e Francesco

In studio Mario mostra subito la sua rabbia, in particolare per la possibilità del tronista di fare un’esterna privata (senza telecamere) con il rivale Francesco. Mario ha infatti deciso di non farla – sarei comunque sempre me stesso – ha infatti dichiarato, cosa che ha fatto infuriare il tronista, che non capisce perchè non voglia sfruttare la possibilità. L’esterna con Francesco è invece una romanantica ed elegante cena a lume di candela, che si conclude senza telecamere. Mario vuole sapere cos’è accaduto e solo dopo poco Claudio svela che si sono baciati, notizia che fa infuriare il corteggiatore che vuole andare via.

Uomini e Donne, Mario va via? Claudio Sona in crisi

Claudio cercherà allora di convincerlo a restare e, soprattutto, ad usare come Francesco la possibilità di stare da soli, senza le telecamere nella prossima esterna, ma Mario rimane sulla sua decisione: “Per me possiamo anche non farne più di esterne e finirla qui” conclude il corteggiatore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top