Connect with us

Uomini e Donne

OGGI Uomini e Donne, puntata 29 ottobre, trono over: Gemma delusa da Remo

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO OVER – Come ogni lunedì, torna anche oggi l’appuntamento con Uomini e Donne e con le anticipazioni della puntata di oggi, 29 ottobre. Come ogni inizio settimana che si rispetti, ad essere protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne saranno le dame e i cavalieri del trono over, per la gioia dei telespettatori di mezza età che sembrano gradire le avventure e gli amori, i tradimenti e le baruffe dei corteggiatori e delle corteggiatrici più attempate. Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne sono i personaggi più amati di questa stagione del programma pomeridiano di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 dopo le soap opera Beautiful e Centovetrine. Alcuni criticano la scelta fatta dalla padrona di casa, Maria De Filippi, e da tutta la redazione di Uomini e Donne, di dare ampio spazio alle storie che coinvolgono le dame e i cavalieri del trono over, ma questa, almeno per il momento, sembra la scelta più azzeccata, visto i risultati in termini di ascolti che sta riscuotendo il programma.

TRONO OVER Vs TRONO CLASSICO BLU – In questo inizio di stagione, il trono classico blu non sta riscuotendo grandi consensi di pubblico: questo flop iniziale, che non sappiamo se continuerà per tutta l’edizione, dovrebbe essere da ricondurre alla presenza di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La coppia, infatti, ha concentrato sempre l’attenzione su di essa, per via del litigio in studio che è stato causato da una corteggiatrice, Jessica, scesa in puntata per corteggiare i tre tronisti. Il problema è che, proprio la presenza in studio di Francesco e Teresanna, distolgono l’attenzione da quelli che dovrebbero essere i tre protagonisti del trono classico blu, ovvero Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella.

REMO E GEMMA -Nella puntata di oggi, 29 ottobre, di Uomini e Donne, vedremo cosa succederà a Gemma e Remo: i due avranno un confronto in studio e il cavaliere, dopo un battibecco con la dama, dirà che, nonostante sia molto attratto da Gemma, non è più interessato a conoscerla, per via del suo carattere incompatibile con quello dell’uomo. Gemma rimarrà parecchio colpita dall’atteggiamento dell’uomo che chiederà alla padrona di casa, Maria De Filippi, di rimanere in studio per corteggiare altre dame. L’onnipresente opinionista, la vamp Tina Cipollari, inviterà Remo a lasciare lo studio, per essere coerente con le parole che l’uomo disse al suo arrivo qualche puntata fa. Gemma sarà sull’orlo di una crisi di pianto e, quando Remo cercherà di abbracciarla, lei lo respingerà con fermezza. A fine puntata arriveranno due nuovi signori per corteggiare Gemma.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top