Connect with us

Uomini e Donne

OGGI Uomini e Donne, puntata 26 ottobre, trono under: Ylenia contro Tommaso

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO UNDER – Eccoci arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni della puntata di oggi 26 ottobre di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda ormai da parecchi anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, dopo le soap opera Beautiful e Centovetrine. Oggi, venerdì 26 ottobre 2012, la settimana si chiuderà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Ragazzi e ragazze del trono under, tra veterani e new entry, il nuovo format di trono, l’ultimo in ordine di apparizione, voluto dalla padrona di casa, Maria De Filippi, a metà dello scorso anno. Certo, questo tipo di trono ancora non attrae molto il pubblico a casa, a differenza del trono over con le sue dame e i suoi cavalieri. Il pubblico non riesce ad affezionarsi a questi ragazzi, forse perché all’interno di questo format non ci sono grandi personaggi che emergono. Staremo a vedere se col tempo ci sarà qualcuno che riuscirà ad emergere ed a passare, come ha fatto Diego Scaramella, nuovo tronista che ha cominciato proprio dal trono under, sulla tanto bramata poltrona rossa.

YLENIA COME ROBERTA RUIU? – Nell’ultima puntata in cui è andato in onda il trono dei ragazzi e ragazze, abbiamo assistito all’esordio di Ylenia, una ragazza nuova arrivata che di sicuro ai fedelissimi del programma di Maria De Filippi ha ricordato un po’ Roberta Ruiu, l’ex Lollipop protagonista del primo ciclo di appuntamenti dedicato a Ragazzi e Ragazze del trono under, per il suo atteggiamento molto provocatorio e narcisistico. Dopo essersi presentata ai ragazzi presenti in studio e aver fatto mostra delle sue virtù, la ragazza ha incassato, mostrandosi persino compiaciuta, le critiche, spesso feroci e taglienti, che le arrivavano contro sia dall’onnipresente opinionista Tina Cipollari, sia dai ragazzi seduti lì davanti a lei, rei, secondo le parole della stessa Ylenia, di non aver conseguito uno straccio di laurea.

TOMMASO E YLENIA -Tra i ragazzi che hanno cominciato a conoscere Ylenia c’era compreso anche Tommaso Scala, il ragazzo di Torre del Greco, già protagonista della scorsa edizione del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo sembra sempre molto attivo all’interno del programma e molte sono le ragazze in studio che sono interessate a lui. Effettivamente tra tutti i protagonisti maschili del trono under, Tommaso è quello che finora si è fatto conoscere di più, forte anche del fatto che è già un veterano delle telecamere, sia per essere stato in studio anche lo scorso anno, sia per la sua professione da modello. Proprio Tommaso, dunque, è sembrato in principio interessato a conoscere Ylenia, ma, in un impeto d’orgoglio, vedremo che prenderà una decisione estrema, ovvero quella di interrompere la conversazione con la ragazza ed insieme la frequentazione che i due avevano iniziato, a causa del carattere troppo ‘sofisticato’ della ragazza. Inoltre oggi Tommaso racconterà in studio che tra i due c’è stato un riavvicinamento mal riuscito, e definirà Ilenia una bugiarda, perchè al telefono continua a dirgli cose diverse da quelle che poi esprime in studio.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top