Connect with us

Uomini e Donne

OGGI Uomini e Donne, puntata 23 ottobre: Vincenzo lascerà lo studio?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, OGGI 23 OTTOBRE, TRONO OVER – Anche quest’oggi eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni del programma pomeridiano di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, 23 ottobre 2012, di Uomini e Donne, assisteremo al secondo appuntamento settimanale con le vicissitudini romantiche delle dame e dei cavalieri del trono over. Come ben si sa, l’amore non ha età; ed è proprio per questo che le avventure, gli amori, le gelosie e le delusioni che ci regalano i protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno così tanto successo, avendo un gran numero di fan che fedelissimi li seguono nella loro esperienza nel programma di Mediaset. Con la loro ironia e la loro ilarità, le vecchie leve degli over insidiano, puntata dopo puntata, il primato fino allo scorso anno tenuto dalle nuove leve, soprattutto dal trono classico blu. Quest’anno, infatti, sembra che il trono classico blu con i suoi nuovi tre protagonisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella stia stentando a decollare, tranne le puntate in cui vengono ospitati Teresanna Pugliese con Francesco Monte e Cristian Galella con Tara Gabrieletto. Proprio per questo motivo, settimana scorsa ben quattro dei cinque appuntamenti settimanali di Uomini e Donne sono stati dedicati alle vicissitudini romantiche di dame e cavalieri. Staremo a vedere la messa in onda di questa settimana cosa prevedrà. Per oggi, intanto, ci gusteremo un’altra puntata con i nostri amati ‘vecchietti’.

GIANLUCA TRONO OVER – Nella puntata di ieri, a tenere banco tra i cavalieri è stata Gianluca. La questione che lo riguarda è sembrata alquanto controversa perché in redazione erano giunte della mail e delle foto che facevano pensare che l’uomo stesse prendendo in giro tutti, in quanto già fidanzato. In studio ieri, infatti, c’era anche la presunta fidanzata di Gialunca, Gioia, che, interrogata dalla conduttrice Maria De Filippi sulla questione, ha ritrattato tutte le sue dichiarazioni rilasciate telefonicamente all’onnipresente opinionista Gianni Sperti. Il confronto tra i due presunti amanti e i due opinionisti, lo stesso Sperti e la vamp Tina Cipollari, si è fatto molto acceso, tanto che per poco non si è sfiorata una rissa in studio. Alla fine, però, la saggezza della signora della tv ha prevalso su tutti ed ha risolto con la sua solita calma la situazione, facendo sedere al suo posto il cavaliere e facendo uscire dallo studio, e quindi di scena, la presunta fidanzata.

VINCENZO TRONO OVER -Oggi, invece, sarà la volta di Vincenzo. L’uomo è stato raggiunto da alcune critiche, subito dopo delle segnalazioni arrivate alla redazione di Uomini e Donne. Anche per lui si ipotizzava una frequentazione con una ragazza molto più giovane al di fuori del programma. Smentite per sua stessa voce queste segnalazioni, sembra aver trovato “la sua principessa” in Debora, con la quale farà il suo ingresso in studio mano nella mano. Scettici entrambi gli opinionisti e il pubblico parlante in studio, convinti che l’uomo si sia aggrappato a Debora come all’ultima speranza per conservare il suo posto in trasmissione, lo accoglieranno con fischi e critiche. Debora, proprio nella puntata di oggi, dirà alla conduttrice la sua volontà di proseguire la conoscenza con Vincenzo senza le telecamere, al di fuori del programma. Gianni Sperti, allora, coglierà la palla al balzo ed inviterà il cavaliere a lasciare lo studio. Come si comporterà Vincenzo?

7 Comments

7 Comments

  1. Ninni

    23 ottobre 2012 at 17:06

    Gentile Signora Maria De Filippi, sono un suo ammiratore, non perdo una puntata della sua trasmissione uomini e donne Over, però da qualche puntata mi sta venendo il voltastomaco, nel vedere e sentire i suoi due opinionisti trattare in quel modo “vergognoso” i partecipanti alla stessa. Le stanno facendo perdere di credibilità e prestigio, poiché è vero che sono messi li apposta per smorzare il ritmo della trasmissione ma, non è possibile assistere ad uno spettacolo del genere, nel vedere offendere in modo arrogante e presuntuoso persone anche con qualche anno più di loro, inoltre le devo confessare che neanche il suo comportamento è perfetto, giacché a volte risulta un po “passivo”. Tutto ciò non credo faccia bene alla trasmissione.
    Mi scuso per l’intromissione, ma non ho potuto resistere, con l’occasione porgo distinti saluti.

    • Maria Letizia Scuderi

      24 ottobre 2012 at 15:48

      CONDIVIDO TUTTE LE CRITICHE MOSSE SUL COMPORTAMENTO DEI DUE OPINIONISTI (??????????)

  2. mo

    24 ottobre 2012 at 01:01

    Sono daccordo. Tina sempre molto aggressiva con tutti. Come se lei avesse ragione su tutto. Maria deve intervenire più spesso o gli opinionisti prendono il sopravvento. Sono opinionisti e quindi sono lì per dire la loro opinione ma non per imporla anche agli altri…..Concludo dicendo che le proprie idee si possono dire anche senza continuare ad urlare come delle sirene per sovrastare gli altri…
    Tina in questo ultimo anno è diventata ancora più acida del solito spesso è addirittura fastidiosa.

  3. iolanda racchini

    24 ottobre 2012 at 10:32

    capisco la mancanza di serietà dei signori Over che dovrebbero dare l’esempio ma non condivido l’accanimento e la mancanza di rispetto della opinionista: credo che si sia superato ogni limite . ne va nella serietà del programma: cara Maria ( persona che stimo tanto ) com’è possibile permettere certi comportamenti e certi frasari??? a delle persone anziane?” Capisco la mancanza di serietà ma anche certi frasari non sono certi ne seri ne corretti …. il programma sta perdendo credibilità e serietà …personalmente ho pagato di tasca mia e senza sapere nemmeno il perchè ….. non cosi non va…comunque non era meglio spedirli a casa senza fare certe sceneggiate che sono solo ineducate e poco serie??’ Scusa cara Maria ma si è superato ogni limite. NB….ma quella Tina non è il caso che dopo tanti anni gli si tolga la sedia???’ TROPPA CONFIDENZA FA PERDERE LA RIVERENZA E QUESTO VALE ANCHE X CERTI CONCORRENTI…scusate e rivedete iolanda ..dimenticavo alla fine quanto sono meglio io…senza peccare di presenzione non arriverei mai a tanto non è odies è….

  4. Maria Letizia Scuderi

    24 ottobre 2012 at 15:41

    …..e aiutate un pò FRANCESCO MONTE…..perchè a discapito del suo rapporto con la fidanzata c’è chi a tutt,oggi viene invitata in studio……Fosse stata un’altra, Teresanna ,non avrebbe dovuto permettere alla bruttona di turno di fare spettacolo a spese sue e del suo rapporto con il suo Francesco.

    • Maria Letizia Scuderi

      24 ottobre 2012 at 15:44

      ….vorrei tanto che siano lette in pubblico anche le critiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top