Connect with us

Uomini e Donne

OGGI Uomini e Donne, puntata 22 ottobre, trono over: Gianluca ancora sotto torchio

ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 22 OTTOBRE, UOMINI E DONNE – Ricomincia la settimana e ritorna l’appuntamento con una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, la puntata di oggi, lunedì 22 ottobre 2012, sarà dedicata al trono over. Protagonisti quest’oggi, dunque, saranno le dame e i cavalieri che da oramai qualche edizione, questo dovrebbe essere il terzo anno consecutivo che la De Filippi propone al pubblico questo tipo di trono, rallegrano, con la loro voglia di vivere e la loro vivacità, i tediosi pomeriggi televisivi italiani. La formula finora si è dimostrata vincente, visto che il pubblico dei telespettatori a casa sembra apprezzare le puntate dedicate alle dame e ai cavalieri del tono over, premiando la trasmissione con record di ascolti. La padrona di casa, Maria De Filippi, oramai una veterana del mondo televisivo tanto da essere definita la signora della tv e di Mediaset, sa benissimo dunque che, almeno per il momento, fin quando il trono classico non prenderà piede e i tre nuovi tronisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella non si faranno amare dal pubblico, così come è stato per Cristian Galella e Francesco Monte, dovrà puntare sull’ilarità e sulla simpatia dei signori di una certa età per continuare ad essere la signora della tv e continuare a macinare ascolti e numeri positivi. Fino ad ora, infatti, a trascinare il trono classico blu ci hanno pensato Francesco Monte e Teresanna Pugliese che, con il loro litigio in studio, hanno acceso le puntate del trono classico, mettendo in ombra quelli che dovrebbero esserne i protagonisti, ovvero i tre tronisti.

GIULIANO TRONO OVER – Secondo le anticipazioni di Uomini e donne dunque, oggi 22 ottobre 2012 sarà il trono Over ad andare in onda; e questo non sembra essere una novità visto che da anni, ormai, le avventure di dame e cavalieri tengono occupati almeno i primi due-tre giorni della settimana. La settimana appena trascorsa il trono over è andato in onda addirittura per quattro giorni filati, battendo il suo record di permanenza, riservando solo venerdì scorso alla messa in onda del trono classico blu dove abbiamo potuto vedere il confronto tra Francesco Monte e la corteggiatrice Jessica, anche se resta da vedere ancora molto di quella registrazione. Tra i protagonisti della puntata di oggi ci dovrebbe essere Giuliano, veterano oramai della trasmissione pomeridiana di Canale 5, che si è detto oramai stanco di corteggiare le dame presenti in studio e demoralizzato per via delle sue passate relazioni, terminate sempre piuttosto male. il cavaliere sessantenne, infatti, con le sue due nuove corteggiatrici è stato molto chiaro: sarà lui ad essere corteggiato questa volta e non il contrario. Oggi vedremo come si evolveranno le cose per lui.

GIANLUCA TRONO OVER -L’attenzione, anche nella puntata di oggi 22ottobre di Uomini e Donne, si focalizzerà ancora una volta su Gianluca e Vincenzo. I due, nelle puntate andate in onda la scorsa settimana, erano stati raggiunti messi sotto torchio dalla conduttrice del programma, dal pubblico in studio e dagli opinionisti per via di alcune segnalazioni che interessavano proprio le loro persone: una ragazza di nome Gioia aveva infatti chiamato in redazione per riferire che Gianluca era strafidanzato con lei, mentre per Vincenzo era giunta una segnalazione che raccontava di un pomeriggio che l’uomo avrebbe trascorso in un centro commerciale in compagnia di una ragazza molto più giovane di lui con cui, proprio Vincenzo, si intratteneva in atteggiamenti intimi, scambiandosi effusioni amorose e baci. I due onnipresenti opinionisti, Gianni Sperti e la vamp Tina Cipollari, dal momento in cui sono arrivate le segnalazioni, come veri e propri segugi, hanno seguito i vari spostamenti dei due,  sentendo spesso telefonicamente sia Gianluca che Vincenzo. Gianluca, che subito dopo la segnalazione ha perso tre delle sue quattro corteggiatrici, ha detto di non provare alcun interesse per Serena, la dama che lo sta corteggiando e addirittura ha usato dei termini poco lusinghieri nei confronti di tutte le persone in studio. Il suo confronto con la sua corteggiatrice in puntata non sarà di certo calmo e pacato, soprattutto quando in studio arriverà una sorpresa: entrerà in studio Gioia, la ragazza che ha fatto la segnalazione su Gianluca, per raccontare la sua verità. Quale sarà la reazione di Gianluca all’entrata in studio di Gioia? A chi crederà il pubblico?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top