Connect with us

Uomini e Donne

OGGI Uomini e Donne, puntata 12 ottobre: aspettando il chiarimento tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, oggi sarà trono under

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, OGGI 12 OTTOBRE  – Eccoci arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda ormai da parecchi anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, dopo le soap opera Beautiful e Centovetrine. Tutti i telespettatori si aspettano di vedere oggi l’epilogo della storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Ieri, infatti, la puntata era terminata con l’entrata in studio dell’ex tronista dagli occhi di ghiaccio che, davanti al pubblico parlante, ha chiesto di confrontarsi con la corteggiatrice Jessica che nei giorni scorsi aveva dichiarato di aver passato del tempo sola con Francesco nella sua camera d’albergo in alcune serate che il ragazzo aveva fatto in Sicilia. Queste dichiarazioni avevano spezzato l’equilibrio e la felicità della coppia formata appunto da Francesco Monte e Teresanna Pugliese, tanto da indurre la verace napoletana ad affermare che, per il momento, la loro storia non poteva andare avanti e che le serviva un po’ di tempo per riflettere.

ASPETTANDO IL CONFRONTO TRA FRANCESCO E JESSICA – Nella puntata di ieri, dunque, in cui è stata mandato il trono classico blu con i suoi tre nuovi protagonisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella, dopo aver rivisto il confronto tra Teresanna Pugliese e Jessica che, raggiunta dalla napoletana nei camerini ha voluto che ancora una volta le spiegasse come si erano svolte le due serate in cui la corteggiatrice dice di essere stata fino all’alba in camera di Francesco Monte da soli, anche se ha ammesso che tra loro ci sono state solo coccole e carezze, doveva essere mandato in onda il confronto successivo tra l’ex tronista tarantino e Jessica. La ragazza, però, entrata in studio, ha preteso un confronto nei camerini, sempre a telecamere accese, ma senza il pubblico e gli opinionisti, Gianni Sperti e la vamp Tina Cipollari, perché nelle scorse puntate, da quando è venuto fuori il ‘fattaccio’, l’hanno sempre attaccata, senza mai nessuno che abbia creduto alla sua versione dei fatti. Stanca di questo, la corteggiatrice Jessica ha preteso che il confronto ci fosse, ma senza il pubblico, quindi fuori dallo studio televisivo. Il confronto tra Francesco e Jessica ancora non è stato messo in onda, infatti, i telespettatori a casa fremono per vedere come si sono evolute le cose e soprattutto vogliono sapere se Teresanna ha creduto alla versione dei fatti data dal suo Francesco.

ANTICIPAZIONI TRONO UNDER -Si dovrà però ancora attendere, sicuramente la prossima settimana, per vedere come finirà la storia tra Francesco e Teresanna perché il confronto tra l’ex tronista dagli occhi di ghiaccio e Jessica e poi il chiarimento con la verace napoletana, non sarà trasmesso nella puntata di oggi. Nella puntata di oggi, 12 ottobre, di Uomini e Donne sarà invece trasmesso il trono under. Protagonisti saranno quindi i ragazzi e le ragazze, tra veterani e new entry, del nuovo format di trono, l’ultimo in ordine di apparizione, voluto dalla padrona di casa, Maria De Filippi, a metà dello scorso anno. Certo, questo tipo di trono ancora non attrae molto il pubblico a casa, a differenza del trono over con le sue dame e i suoi cavalieri. Il pubblico non riesce ad affezionarsi a questi ragazzi, forse perché all’interno di questo format non ci sono grandi personaggi che emergono. Staremo a vedere se col tempo ci sarà qualcuno che riuscirà ad emergere ed a passare, come ha fatto Diego Scaramella, nuovo tronista che ha cominciato proprio dal trono under, sulla tanto bramata poltrona rossa.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top