Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, pubblico sorpreso: un’accusa scatena la lite

francesco turcoUomini e Donne, oggi Trono Over: nuova delusione per Francesco

Anche oggi su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, durante la quale assisteremo alla seconda parte del Trono Over. Ieri, per chi si fosse perso la puntata, Gemma Galgani ha avuto un nuovo e duro confronto con Marco prima di chiudere definitivamente la loro storia. Ma la nota dama ha ricevuto una grande sorpresa: per lei è arrivato in studio Cesare, un altro corteggiatore più che entusiasto di conoscerla, così come la stessa Gemma. Oggi però si cambia capitolo e si passa a parlare di Francesco Turco.

Trono Over, nuove dame per Marco: la risposta a sorpresa del cavaliere

Il simpaticissimo cavaliere del Trono Over, dopo la scorsa puntata, ha deciso di rivedere Virginia e svela che tra loro c’è stato anche un bacio. In studio la dama però non ci sta e svela che glielo ha rubato con la forza, parole che fanno infuriare il cavaliere che, alla fine, chiude con lei. Dopo un filmato di un’esterna a sorpresa tra Giorgio e Tina che non piace a Gemma, Marco risiede al centro dello studio perchè ci sono ben 5 donne venute per conoscerlo; lui si dice emozionato e lusingato ma le congeda, non ha ancora superato la “botta” per la fine con Gemma.

Uomini e Donne, Anna e Ruggero ancora a confronto

Si riapre anche il capitolo Anna C e Ruggero: lui si scusa con tutte le donne ma non con lei che lo ha fatto apparire come un maniaco, così mostra gli sms che ci sono stati tra loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top