Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, pubblico al settimo cielo: tre attesi ritorni

Sonia e Claudio Uomini e DonneUomini e Donne Oggi, pubblico al settimo cielo: attesi ritorni in studio

Un martedì molto acceso nello studio di Uomini e Donne. Oggi va infatti in onda una nuova puntata del Trono Classico ricca di ospiti. Tornano le coppie formatesi nel corso dell’ultimo trono, Claudio e Mario, Clarissa e Federico, Camilla e Riccardo, Claudio e Ginevra. Maria inizia proprio da quest’ultima chiedendole come siano andate queste prime settimane insieme e la ragazza conferma che tutto procede a gonfie vele. L’attenzione però si sposta su Sonia Lorenzini e Claudio D’Angelo che, ancora oggi, si dice dispiaciuto che lei sia andata via senza salutare. La tronist dichiara di essere felice della sua scelta ma è Mario Serpa ad intervenire, dichiarando che infatti ha ottenuto ciò che voleva: il trono. Nasce così un piccolo battibecco tra i due, tra cui non è mai corso buon sange – sottolinea Gianni Sperti.

Uomini e Donne, Sonia e Alessandro Calabrese: conoscenza quasi alla fine

Precede tutto per il meglio anche per Clarissa e Federico e Riccardo e Camilla, sono andati a vivere insieme ed è per entrambi la loro prima convivenza. L’attenzione si sposa così su Sonia e sulle sue esterne. La tronista è uscita con molti corteggiatori in questi giorni e quasi tutti hanno avuto una parola negativa per Alessandro Calabrese. Sonia ha infatti deciso di non portarlo in esterna dopo aver scoperto la verità sugli incontri con la sua ex Lidia Vella. In studio Alessandro le chiede un’altra possibilità per farla ricredere, ma Sonia rimane scettica, così come gran parte dello studio.

Trono Classico, Sonia e Luca Rufini: primo incontro in palestra

Sembra invece essere ancora l’altro Alessandro il suo preferito: tra loro una cena a lume di candela e, in studio, la tronista confessa di apprezzare molto la sua naturalezza. Tra le esterne più attese c’è però quella di Sonia con Luca Rufini, ex cavaliere del Trono Over. Quest’ultimo la porta in palestra dove le fa da personal trainer; poi le parla della sua bambina di sei anni e chiede alla tronista di dargli fiducia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top