Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: proposta di nozze e romantiche confessioni

teresa-salvatoreUomini e Donne, Aldo e Alessia tornano in studio: romantiche confessioni

La settimana di Uomini e Donne ha inizio con una nuova puntata del Trono Classico. Si riprende dalla conclusione  della puntata di venerdì, che aveva visto come ospiti Elga e Diego e Cristian e Tara che hanno fatto un importante annuncio. Oggi si continua con grandi sorprese, tra cui l’arrivo in studio di un’altra coppia molto amata: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Un video riassume la loro complicata storia conclusasi nel migliore dei modi. I due sono sposati e hanno un bellissimo bambino e sono pronti a svelare novità sulla loro bellissima storia d’amore.

Trono Classico, Teresa e Salvatore: proposta di nozze in diretta

Arriva così il momento di ritrovare Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Un video racconta la loro storia poi Maria svela di incontrare Teresa quasi tutti i giorni visto che lavora negli uffici di C’è posta per te e di vedere anche Salvatore che la accompagna e viene a prenderla tutti i giorni. Intanto in studio entra una poltrona e Maria invita Teresa ad accomodarsi e ad ascoltare la voce di Salvatore che le racconta la loro favola. Appare poi in video un abito da principessa che Teresa va ad indossare per poi tornare in studio. Qui, dalle scale, arriva poi Salvatore che, inginocchiandosi, le chiede di sposarlo. Petali, baci e musica romantica per il loro si.

Uomini e Donne, Lucas e Giulia: passi in avanti

La puntata si conclude con Lucas che incontra Giulia e finalmente tra loro c’è un riavvicinamento, ma in studio conferma di avere dei dubbi su di lei ed è anche per questo che non la bacia. Lucas ha poi incontrato una nuova corteggiatrice, Carol, mentre con Megghi continua ad andare tutto per il meglio anche se Tara commenta che la corteggiatrice è troppo piccola al suo fianco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top