Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: primi baci per Marco, segnalazioni su Giulia Latini

uomini e donne oggi marco e giuliaUomini e Donne oggi, colpo di scena: Marco bacia Giorgia, segnalazioni per Giulia

Oggi Uomini e Donne manda in onda una nuova puntata del Trono Classico. Dopo un recall delle precedenti puntate, si parte dai due tronisti. Marco è uscito con Federica e Giorgia, mentre Luca con Soleil. Per quanto riguarda Giulia Latini si attende un attimo a causa di ciò che è accaduto nel corso della settimana. Onestini aveva portato in esterna con quest’ultima ma, a grande sorpresa, ha deciso di non presentarsi. La De Filippi la fa entrare in studio e spiega che era troppo arrabbiata per uscire con lui in quel momento. Il tronista è perplesso e l’accusa di essersi comportata come una bambina. La discussione va avanti a lungo e alla fine interviene anche la Sorge. Soleil rivela che ciò che la rivale fa in studio è solo frutto di consigli che le danno alcune ex ragazze del programma, come ad esempio Sonia Lorenzini. Sarà vero che la giovane Giulia abbia qualcuno che le dica cosa fare in puntata?!

Uomini e Donne Trono Classico: nuovo bacio tra Soleil e Luca

L’esterna tra Soleil e Luca va benissimo. Dopo una lunga chiacchiera e dopo aver criticato i rispettivi rivali, scoppia un nuovo bacio. I due sembrano non riuscire a farne a meno. In studio Maria fa sapere alle corteggiatrici di Onestini che il tronista ha chiamato due nuove corteggiatrici. Le ragazze restano un po’ senza parole e lo attaccano, ma lui vuole conoscere anche altre ragazze dato che ha la possibilità di fare quattro esterne. Una delle nuove ragazze è Cecilia Zagarrigo, vecchia conoscenza del programma. La prima esterna con quest’ultima va bene, i due non perdono tempo e entrano subito in sintonia. Si passa poi alle esterne di Marco Cartasegna.

Uomini e Donne: Marco bacia Giorgia, Federica si dichiara

Marco Cartasegna è uscito con Giorgia e Federica. Quest’ultima si è dichiarata ufficialmente. Entrambe hanno trascorso una bellissima esterna. Con Federica si è mostrato molto imbarazzato e sono stati molto bene insieme. Con Giorgia a grande sorpresa ci sono stati, invece, dei ripetuti baci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top