Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: polemiche per un’importante rivelazione

uomini-donne-trono-over-maria-de-filippi-1000x400Uomini e Donne, Tono Over: Cinzia tra sospetti e accuse

Anche oggi su Canale 5 torna Uomini e Donne con la terza ed ultima parte del Trono Over. Dopo una partenza tutta dedicata a Gemma e Giorgio, e una seconda puntata concentrata su alcune tra le più simpatiche coppie del programma, oggi si riparte da un’altra delle dame più ambite dello studio: Cinzia. Di fronte a lei ci sono Emiliano e Dario: con il primo però non è scattata la scintilla, con il secondo invece le cose sembravano essere ripartite dopo un inizio un po’ burrascoso; tuttavia la dama non si è presentata all’invito nella sua città fattole dal cavaliere. Ecco perché Dario è perplesso e le chiede il perché di questo rifiuto nonostante abbia chiesto il suo numero; inoltre accenna a commenti poco carini fatti su Giancarlo confermati da un sms in suo possesso.

Trono Over, Tina infuriata: una rivelazione scatena il caos

A queste parole Giancarlo risponde a Cinzia affermando che è una donna molto bella ma non altrettanto rispettosa del prossimo, e vorrebbe perciò un chiarimento; Tina ipotizza che sembra non sia suo interesse stare nel programma per conoscere qualcuno. Lei nega che sia davvero così, ma contro arriva anche Samuel che appoggia i sospetti sulla donna. Gianni intanto vuole leggere l’sms incriminato, mentre per Cinzia arriva anche Vincenzo che viene mandato via dopo aver affermato la volontà di andare via dallo studio dopo le accuse. L’sms viene infine mostrato e conferma le parole poco carine su Giancarlo: tra i due nasce un dibattito che scatena un vero e proprio caos quando Cinzia fa una dura affermazione sul cavaliere che avrebbe voluto far redarguire Tina Cipollari per il comportamento, a suo parere, sbagliato in studio.

Uomini e Donne, Samuel ed Emanuela: la conoscenza continua

La puntata giunge a conclusione con Samuel ed Emanuela: a lui la dama piace molto, tuttavia le rimprovera di non lasciarsi andare tanto da non averlo mai baciato nonostante i suoi tentativi. Ciò non serve ad interrompere però i loro incontri: confermano di voler continuare la conoscenza e ballano assieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top