Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, polemiche in studio: una scelta che non piace

luca-rufini-trono-overUomini e Donne Over, Giorgio contro Alberto: le scuse e il chiarimento

La settimana di Uomini e Donne si conclude con  la terza ed ultima parte del Trono Over. Ancora una volta sono stati grandi protagonisti Gemma e Giorgio anche se in modo diverso: la dama è impegnata nella coscienza di un nuovo cavaliere, Doriano, da cui però è già arrivata una prima delusione, mentre Giorgio ha chiuso anche la conoscenza con Lea. Dopo la merenda di Tina, oggi la puntata si riapre dallo scontro tra Giorgio e Alberto che ha avuto da ridire sul cavaliere e sulla sua vita privata. Alberto è infatti pronto a porgere le sue scuse a Giorgio, chiarendo che si è trattato soltanto di un malinteso e di parole travisate dal noto cavaliere.

Trono Over, Luca scalda lo studio: la scelta che fa discutere

Per Alberto però arrivano i complimenti di Simona a cui poi Cristiano chiede cosa le abbia fatto cambiare idea sul suo conto. Tutto bene invece invece fra Luca e Serena, ma per lui ci sono altre dame che decide di conoscere, scatenando qualche polemica. Il cavaliere infatti confessa di non essere ancora pronto a dare “l’esclusiva“, infatti in serata vedrà anche Morena. Entrano così Daniela, Tamara e Samanta, si presentano ma lui, come Tina aveva intuito, le saluta. Laura lo accusa di fare terra bruciata e chiama in causa Sossio che, tuttavia, non è in studio in quanto assente (ecco per quale motivo).

Uomini e Donne: nuove dame per Giorgio Manetti

Piccolo scontro tra Rina e Rosalia, poi la puntata si conclude con le new entry per Giorgio: sono Rosa, Elena e Anna, lui tiene solo Rosa e i due ballano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top