Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Pietro fa una dichiarazione pubblica a Rosa

Oggi Uomini e Donne, Pietro da una dichiarazione pubblica a RosaOggi Uomini e Donne, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sempre più complici

Ormai è passato quasi un mese da quando Pietro TartaglioneRosa Perrotta si sono fidanzati negli studi di Uomini e Donne. I due ragazzi appaiono sempre più innamorati. Nelle foto postate sui social, la coppia sembra molto affiatata. In effetti, anche durante le puntate del programma di Maria De Filippi il loro feeling era evidente. Rosa è stata subito attratta da Pietro. Il ragazzo già mostrava in puntata i primi segni di gelosia. Insomma, sembra proprio che questa relazione sia destinata a durare. I Tartagliotta, come li chiamano i fan, riescono a trasmettere forti emozioni in chi li segue e li ama.

Uomini e Donne oggi, Pietro manda in visibilio i fan con una dichiarazione sui social

Durante Uomini e Donne, Pietro ha cercato di contenersi. La scelta infatti avrebbe potuto ricadere anche sul suo antagonista Alex Adinolfi. Sui social, invece, Tartaglione ha dato il meglio di sè. Il ragazzo ha mandato in visibilio i fan postando una dichiarazione alla bella Rosa‘Ti amo’ è stata la sua ammissione pubblica. Ormai i due fidanzati sono inseparabili. Abbondano le foto dei loro viaggi. Traspare molta sintonia dagli scatti postati sui social. Ancora più romantica è stata la risposta della Perrotta: ‘Sei l’inizio di tutto. La mia prima volta.’. Tali parole sono estremamente significative. Rosa sottolinea che con Pietro ha iniziato ad amare. Il passato non esiste più. Che i due ragazzi stiano anche pensando al matrimonio? Non è da escludere che vogliano comunque essere sempre uniti.

Oggi Uomini e Donne, Rosa e Pietro: matrimonio o convivenza?

Se l’idea del matrimonio non si è ancora fatta strada nella mente di Rosa Pietro, i due hanno un grande progetto. La coppia ha dichiarato di voler intraprendere una convivenza. Diverse unioni nate a Uomini e Donne hanno subito gli effetti negativi della lontananza. Intanto i due fidanzati si concedono alcuni viaggi per stare di più insieme. Di recente si sono recati a Capri dove Rosa ha dedicato a Pietro un ballo molto sensuale.

 

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top