Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: nuovi tronisti e graditi ritorni

Silvia-Gianmarco-Amedeo-tronisti-uomini-e-donneOggi Uomini e Donne: Silvia Raffaele è la nuova tronista

La lunga attesa è finalmente finita: oggi su Canale 5, alle 14.45, torna Uomini e Donne. La prima puntata della nuova stagione sarà totalmente dedicata alla presentazione dei tre nuovi tronisti e agli ospiti speciali invitati da Maria De Filippi. La prima a presentarsi sarà Silvia Raffaele, volto già noto a chi ha seguito il trono di Fabio Colloricchio; dopo il video di presentazione, entreranno in studio 22 corteggiatori e tra questi a colpirla subito sarà Miguel, un ragazzo argentino. Prima della presentazione degli altri tronisti, Maria introdurrà gli ospiti direttamente da Temptation Island. Il primo ad entrare sarà il conduttore Filippo Bisciglia, seguito da Alessandra De Angelis, Emanuele D’Avanzo e la tentatrice Fabiola Cimminella. Quest’ultima sottolinea i suoi dubbi sul comportamento del ragazzo, mentre Alessandra afferma di non avere nulla contro di lei, atteggiamento che Gianni Sperti riterrà superficiale.

Trono Classico: Amedeo Barbato si presenta, note coppie fanno il loro ritorno

Si passa così ad un altro nuovo tronista, Amedeo Barbato, una new entry che impareremo a conoscere nel corso delle puntate, ma di cui il video di presentazione ci dà qualche primo particolare. Si passa così ad un’altra coppia di Temptation Island, ma nota soprattutto per l’avventura a Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Dichiarano di essere felici e pronti a festeggiare il loro primo anno d’amore. Tocca poi a Mauro e Isabella entrare e parlare della loro storia, ma di fronte avranno anche Marta Krevsun, la tentatrice con cui Mauro ha avuto un flirt a Temptation Island.

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza è l’ultimo tronista

In studio arriveranno poi anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato e l’ex coppia Aurora Betti e Gianmarco Valenza, che torneranno a discutere dei motivi che li hanno portati a lasciarsi proprio nel noto reality dell’estate. Accanto a loro anche il tentatore Giorgio Nehme, che difenderà Aurora. A sorpresa Maria rivela che Gianmarco aveva chiesto di fare il tronista, e che oggi è pronto a dargli questa possibilità: sarà proprio lui il terzo tronista di Uomini e Donne. Infine entrano Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che spiegano i motivi del loro addio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top