Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: nuovi sospetti per Tina Cipollari

tina_cipollariUomini e Donne, Cristiana e Alessio: primi problemi in vista

La settimana di Uomini e Donne ha inizio con una nuova puntata del Trono Over. Venerdì abbiamo infatti lasciato dame e cavalieri tra battibecchi e delusioni, in particolare quella di Gemma nei confronti di Giorgio che, dopo l’addio della dama, ha già iniziato a frequentare nuove signore. E se Francesco ha chiesto scusa a Carol per il comportamento avuto nelle scorse puntate, oggi sono Cristiana e Alessio al dare il via alla trasmissione con cattive notizie. Dopo un ottimo inizio, il cavaliere ha un po’ frenato e afferma sia colpa del comportamento di lei che in studio è molto diverso. Nasce così una discussione in cui interviene anche Giuliana che rimprovera ad Alessio di averla contattata mentre era già vicino a Cristina. Lui però afferma di voler continuare a vedere quest’ultima, lei invece si dice titubante.

Gianluca ed Erika: la conoscenza scatena i sospetti di Tina

Si passa a Gianluca che confessa di essere molto contento di aver conosciuto Erika alla quale ha mandato un messaggio vocale con dedica musicale. Alla loro storia non crede però Tina che apre una nuova discussione con i diretti interessati ma a spalleggiarla stavolta non c’è Gianni Sperti, che invece li appoggia. Le tesi di Tina si fanno insistenti ma Gianluca non molla e decide di smorzare la tensione ballando con Erika.

Trono Over: la richiesta di Leopoldo per Giuseppina

Leopoldo vuole Giuseppina, ma le chiede se sarebbe disposta in futuro a trasferirsi da lui visto che Angela gli aveva detto di no; ma a Leopoldo è interessata anche Rita che il cavaliere non disdegna e con cui infine balla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top