Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: nuovi incontri, ripensamenti e triangoli amorosi

uomini e donneUomini e Donne oggi, ripensamenti e nuovi incontri: Gemma torna da Michele

Uomini e Donne, oggi, manda in onda una nuova puntata del Trono Over. In studio si parte subito da un riassunto che vede Michele rifiutato sia da Gemma che da Cristina. Successivamente di manda un video in cui la Galgani si sfoga con la redazione, a cui dice che è stanca di essere definita una bugiarda e di aver chiusa la conoscenza con Michele perché sa che è un uomo che potrebbe farle perdere la testa. Una volta entrata, è subito caos con Tina che ha preparato un nuovo filmato per lei. L’opinionista, infatti, vuole mostrare al pubblico la schiera di uomini venuti a conoscerla. Il tutto a dimostrazione che, non è vero che è uscita solo con Ennio, Remo e Giorgio. Questa volta c’è uno video che mostra anche lo sfogo di Cristina che rivela di essere dispiaciuta per il comportamento tenuto da Michele.

Uomini e Donne: Gemma ci ripensa e torna da Michele

Una volta entrata in studio anche Cristina, ci si chiede subito se le due non siano entrate in competizione per chi conquistasse prima il cavaliere. Tra opinionisti e altri cavalieri e dame si inizia una discussione sul nuovo triangolo amoroso. Successivamente, Maria fa leggere un messaggio che Gemma avrebbe mandato alla redazione nel corso della settimana. La dama racconta di aver ricevuto una chiamata da Michele e di esserne rimasta molto felice. Alla fine viene fuori che si sono rivisti e che, pur non essendoci stato nulla di intimo, si sono chiariti tra varie tenerezze.

Uomini e Donne, nuovo triangolo amoroso: Gemma, Michele e Fabrizia

Una volta entrato in studio Michele, rivela di essersi sentito anche con Fabrizia di 61 anni. Gemma rimane un po’ senza parole e chiede al cavaliere perché non le ha detto nulla di questa sua frequentazione. Intanto ci si chiede se abbia provato ad avere rapporti intimi anche con Fabrizia, lui dice di si. In studio è subito caos, di nuovo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top