Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: nuovi arrivi, segnalazioni, eliminazioni e lacrime

oggi uomini e donneUomini e Donne oggi: le nuove troniste, segnalazioni su Greta, Soleil in lacrime

Oggi a Uomini e Donne va in onda una nuova puntata del Trono Classico. Maria annuncia subito le nuove troniste. La prima è Desirée Popper, volto noto al mondo dello spettacolo per la partecipazione al Grande Fratello come ‘tentatrice segreta’. La seconda è Rosa Perrotta, bellissima modella si Salerno ma che vive a Roma da diversi anni. Tina le trova molto belle e apprezza subito Desirée. Tra una risata e l’altra, inoltre, l’opinionista dice alle ragazze di non scoraggiarsi se non scenderanno ragazzi adatti a loro. Jack le trova molto simili e rivela che scegliere tra una o l’altra sarà difficile per i corteggiatori. Tra i vari ragazzi, scendono vecchie conoscenze del programma. Tra tutti emergono David, che fece parte della trasmissione nello stesso anno in cui Jack era seduto sul trono e Giorgio che, per il suo cognome (De Filippi), incuriosisce un po’ tutti i presenti.

Trono Classico Uomini e Donne: segnalazioni su Greta che va via

Si passa poi a Marco e Luca. I due hanno portato in esterna Greta. Con il primo è andata molto bene, mentre Onestini ha cambiato idea e non l’ha più voluta portare fuori. Oggi in studio spiegano che il ragazzo ha voluto vedere l’esterna con Cartasegna prima di decide se uscire o meno con lei. Greta dice di non sentirsi a suo agio e di aver iniziato a pensare di andare via molto presto. A questo punto interviene Martina. La ragazza dice che Greta è stata vista in un locale inseme ad un ragazzo e lei non nega e dice anche di provare molti interesse verso questa persona. I tronisti restano senza parole e in studio la criticano tutti. Alla fine va via, dopo la registrazione la ragazza ha spiegato sui social la sua versione dei fatti.

Uomini e Donne: Soleil rifiuta Marco e finisce in lacrime per Luca

Si parla poi di Soleil. La ragazza è stata scelta per l’esterna da Marco, mentre Luca ha scelto di non vederla. La corteggiatrice decide di non andare all’appuntamento con il nuovo tronista e va da Onestini. I due parlano e discutono, lui le dice di dover fare una scelta al più presto e si allontana. Soleil cerca di raggiungerlo per poterlo abbracciare e fare pace, ma Luca non cede. Alla fine la corteggiatrice si sfoga con la redazione e finisce in lacrime. Poi entra in studio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top