Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, nuove polemiche in studio: rispunta Giulia De Lellis

claudio d'angelo sonia ginevraUomini e Donne, Simona in lacrime: le foto scatenano la reazione di Claudio

Dopo l’accesa puntata di ieri, dedicata a Claudio Sona e a Clarissa Marchese, oggi Uomini e Donne riparte con la seconda parte del Trono Classico. Si inizia con Claudio D’Angelo che, dopo la scorsa puntata, ha deciso di raggiungere Simona nei camerini per chiarire meglio la questione foto. Il tronista è arrabbiato perchè Simona aveva promesso di cancellare le foto che, in studio, Jack definisce “spinte”, cosa che invece non è avvenuta. La definisce allora “bugiardella” e va via, lasciando la corteggiatrice desolata e in lacrime. In studio Maria cerca di difendere le ragioni della ragazza, ma Claudio è deciso, mentre Tina trova che si tratti solo di un pretesto di Claudio per finirla qui.

Uomini e Donne, Sonia nel mirino: rispunta anche il nome di Giulia De Lellis

Si continua con l’esterna con Sonia, i due si vedono a Bracciano e Claudio ammette di stare davvero bene con lei e che ha messo in evidenza i limiti delle sue rivale, facendogli sospettare di Ginevra e facendo spuntare, anche in questo caso, il nome di Giulia De Lellis. Tornati in studio la polemica si infiamma quando Simona accusa Sonia di fare continue pubblicità sul suo profilo, e a lei si aggiunge anche Mario Serpa che la accusa di essere interessato solo a quello. Intanto, dopo un ballo, Maria informa che Francesco non rientra ma vuole parlare con Claudio in camerino, poi la conduttrice chiede se sia vero che Sonia e Martina gli abbiano consigliato di andarsene, e la seconda dice che le sembrta Claudio sia più preso da Mario.

Camilla e Giulia: la Mangiapelo spiega il coinvolgimento della De Lellis

La puntata conclude con Riccardo e, in particolare con Camilla che in un video spiega il coinvolgimento di Giulia De Lellis, l’acquisto dell’abito e i consigli che lei le ha dato su alcune sue insicurezze. Bene infine le cose con Martina che, in studio, dichiara che per la scelta di Riccardo non attenderà oltre il Natale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top