Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, nuove polemiche in studio: l’inaspettata rivelazione

maria de filippiUomini e Donne oggi, polemiche in studio: la rivelazione inaspettata su Gemma

Oggi a Uomini e Donne viene trasmesso il Trono Over. Protagonisti indiscussi della puntata sono Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Michele D’Ambra. La dama, dopo aver visto l’uscita tra George e Astrid, ha deciso di mandare sul led la loro prima esterna. La Galgani dice di essersi sentita sminuita perché è sembrato come se con lei non si potesse parlare di temi profondi ed intellettuali come quelli affrontati con Astrid. Una volta chiusa la discussione tra i due, al centro dello studio arriva Michele. La dama del parterre femminile spiega di aver rifiutato il numero del cavaliere perché trattenuta dalla grande differenze d’età. Ma oggi, sembra aver cambiato idea.

Trono Over, Gemma e Michele: arriva la svolta

Mentre Michele e Gemma cercano di chiarire la situazione, il cavaliere fa un’inaspettata rivelazione. Durante la scorsa puntata, mentre ballavano insieme, la dama gli ha chiesto se farebbe l’amore con lei. Davanti a tale scoperta, gli opinioni e Giorgio si scagliano contro la Galgani e in studio è subito caos. Intanto, arriva anche Cristina. La donna sta uscendo con Michele e dice di non voler interrompere la conoscenza con lui perché crede che quella con Gemma sia tutta una farsa. Arrivano al centro dello studio anche Anna Maria e Emilio. I ude si stanno conoscendo e tra una telefonata e l’altra hanno deciso di continuare a frequentarsi.

Uomini e Donne: Gemma sotto accusa

In studio, dopo il ballo tra Gemma e Ruggiero, si crea subito confusione. Tutti sembrano non apprezzare il ripensamento della dama. Tina, intanto, entra con la mummia con su scritto: “faresti l’amore con me?” Marco, invece, attacca la Galgani accusandola di essere ipocrita. Alla fine, Michele e Gemma decideranno di uscire insieme?!? Da quello che abbiamo scoperto grazie a Diva e Donna sembrerebbe proprio di si!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top