Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: nuove delusioni d’amore inaspettate

uomini e donne oggi trono overUomini e Donne oggi: tante delusioni d’amore in studio

Uomini e Donne oggi trasmetterà una nuova puntata del Trono Over. Messa una parentesi, momentanea, alla delusione d’amore ricevuta da Anna a causa di Nino, si passa ad altre coppie. Sabrina si è frequentata con Sossio per circa tre mesi. La dama, per provare a un fare un passo in più, ha chiesto al cavaliere di raggiungerla nella sua città, Cuneo. Lui alla fine non ha accettato per un semplice motivo. Aruta non crede che tra loro ci sia una grande conoscenza tanto da passare del tempo insieme nella città di lei. Sabrina, però, dice di averlo invitato proprio per approfondire una volta per tutte la loro frequentazione. Secondo la donna, infatti, quello di Sossio è solo un pretesto per chiudere la storia. Per lei, lui vuole solo diventare un personaggio della trasmissione. Nel frattempo interviene Serena che rivela di aver ricevuto delle avances da parte dell’uomo.

Trono Over, Giorgio e Alessandra: conoscenza conclusa

Giorgio e Alessandra si sono sentiti e hanno anche fatto un’esterna documentata dalle telecamere. La loro uscita è andata molto bene ed hanno affrontato varie tematiche; parlando di filosofi e vari scrittori. Il tutto si è poi concluso con un semplice bacio a stampo. Tornati in studio, però, Gianni dice di non aver visto alcun tipo di affinità tra i due. Manetti conferma e oggi, infatti, la coppia decide di salutarsi senza alcun rancore. Anche questa volta, perciò, Giorgio non è rimasto colpito dalla dama. Si passa a Maria Rosa e Vanni.

Uomini e Donne oggi: conoscenze al capolinea

Maria Rosa è andata a casa di Vanni. I due dicono di essere stati molto bene, ma lei oggi rivela di voler conoscere anche altre persone. Il cavaliere si dici molto dispiaciuto perché veramente interessato alla dama. L’uomo, inoltre, ha scritto una poesia alla donna che, oggi in studio, decide di recitare. Si passa poi a Giovanni F e Graziella. I due sembrano piacersi e vanno d’accordo. Alla fine, però, la donna vuole chiudere la conoscenza perché imbarazzata dalla differenza di età tra loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top