Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, nuova fiamma per Franco Garna? Barbara si vendica

barbara-de-santi-uominie-e-donneTrono Over, Guido chiude con Fiorella: una giovane corteggiatrice per lui?

Dopo due puntate del Trono Classico, che hanno contato circa 3 milioni di telespettatori, venerdì pomeriggio sono ritornati su Canale 5 i cavalieri e le dame del Trono Over. Nella prima puntata, che avrà seguito oggi, protagonista è stato in primis un selfie inviato ad Elga Profili da parte di un nuovo corteggiatore, Luca. Cosa che è stata, insieme ad altre qualità, molto apprezzata dalla dama che ha deciso di continuare la frequentazione. E’ stata poi la volta di Antonio Jorio, che dopo aver chiuso con Mariangela, si dirà interessato a Liat, così come Graziano. Ma sarà il primo a colpire al cuore la bella dama, che deciderà infatti di scartare il secondo. La puntata si chiuderà con un signore arrivato per conoscere la signora Alberina, che sarà felice di ballare con lui. Oggi  la puntata avrà inizio con Guido Soldati, chiamato al centro dello studio da Maria De Filippi. Il cavaliere sta conoscendo Fiorella, ma le cose non sembrano andare per il meglio: la dama affermerà infatti di non essere più intenzionata a conoscerlo e Guido replicherà di non apprezzarla per il ruolo da vittima che continua a recitare. Mentre con Fiorella tutto finisce, con l’artra pretendente, Alessandra, sembra andare bene: la dama si dirà entusiasta di aver conosciuto un signore come lui. Ma a spezzare l’idillio sarà l’arrivo di due nuove dame per Guido: Valeria e Vanessa. Proprio su quest’ultima si soffermerà l’attenzione del cavaliere, che inizialmente tentennerà per la differenza d’età (lui ha 43 anni lei solo 27), ma la supererà in breve, decidendo di frequentarla.

Franco Garna vuole Valeria, Barbara De Santi si vendica

Se Vanessa trova l’attenzione di Guido, l’altra dama arrivata per lui attira l’attenzione di Franco Garna. Il cavaliere infatti chiederà alla presentatrice di farla rientrare, dopo il congedo di Guido, e al rientro le chiederà di uscire, ottenendo dalla dama un si. Maria De Filippi chiederà allora a Barbara De Santi se l’interesse dell’ex per la new entry le dia fastidio, ma lei dirà di essere tranquilla: sarà vero? Intanto però, per distrarla da Franco, entrerà in studio Raffaele, un ex pilota di linea con tanti hobby, come quello delle macchine d’epoca: possiede infatti una Bentley e una Rolls Royce. E anche se Tina Cipollari e il pubblico polemizzerà sulla sua condizione sociale, Barbara, solitamente restia a concedersi subito, accetterà prima di ballare con lui e, apprezzandolo, gli lascerà il suo numero decidendo di frequentarlo. Che sia una sorta di ripicca per Franco?

Nuovo scontro tra Tina Cipollari e Barbara: lacrime e abbandoni

Nel finale di puntata è ancora protagonista Barbara De Santi, in quanto si tornerà a parlare dello scontro con l’opinionista Tina Cipollari: quest’ultima aveva accusato duramente la dama per commenti poco carini sugli opnionisti del programma, la De Santi vorrà oggi delle rettifiche e delle scuse dalla Cipollari. Per ottenerle Barbara porterà in studio la madre di un suo ex allievo, la signora Silvia, per testimoniare a suo favore, ma Tina si opporrà alla cosa uscendo dallo studio, lasciando Barbara in lacrime. La dama sarà infine accompagnata fuori da Raffaele, che cercherà poi d consolarla.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top