Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: nuova e pesante segnalazione per Rosa

uomini e donne oggi rosa e desireeUomini e Donne oggi, caos in studio: lite tra Rosa e Desirée, nuova segnalazione

Dopo Marco e Luca, oggi a Uomini e Donne saranno protagoniste Rosa e Desirée. Una volta visto il recall della precedente puntata, alcuni corteggiatori tornano ad attaccare Mattia per il comportamento tenuto in studio. La Perrotta ha portato in esterna Alex. Il corteggiatore è andato a prenderla in camerino per poi portarla a casa sua e più precisamente nella ‘famosa’ terrazza. Il ragazzo le fa trovare anche la sdraia e la coperta di cui si era parlato nel corso della registrazione. Tra i due c’è qualche tenerezza, ma poi la tronista lo frena affermando che determinate cose avverranno solo in intimità. Tornati in studio arriva una nuova pesante segnalazione da parte di Gianni Sperti.

Uomini e Donne Trono Classico: Rosa ancora fidanzata?

Secondo l’opinionista di Uomini e Donne la Perrotta è ancora fidanzata ed Alex le sta reggendo il gioco. A tal riguardo la tronista stessa ha messo le cose in chiaro nel corso di un’intervista. Dopo la dichiarazione di Mattia per Desirée, Rosa lo raggiunge in camerino per chiarire la situazione. Si confrontano a lungo, ma poi si lasciano male. Tornati in studio la Popper e la Perrotta si attaccano reciprocamente. Alex non è affatto felice di quello che ha visto, non crede sia giusto andare da Mattia dopo tutto quello che lui sta facendo per lei. Desirée ha riportato fuori Marciano. I due si sono incontrati in un grande albergo e tra loro sembra crescere sempre di più la complicità. Lui ha anche scritto una lettera per lei.

Oggi Uomini e Donne: nuove e simpatiche esterne

Tornati in studio la Perrotta è convinta che se non ci fosse stato Alex, Mattia avrebbe continuato ad uscire anche con lei. Il corteggiatore dice di no e si dichiara più interessato alla Popper. La tronista brasiliana a riportato fuori anche Mariano che la porta in giro per Roma con il tandem. I due si divertono e lui ne ha una per tutti. Riccardo è uscito con entrambe. Con Desirée è stato bene, ma pare essersi trovato meglio con Rosa. Alla fine le due ragazze tornano ad accusarsi a vicenda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top