Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, novità in studio: una segnalazione che preoccupa

uomini e donneUomini e Donne oggi, novità in studio: Marco e Luca ancora rivali, segnalazione su Soleil

Oggi, a Uomini e Donne, va in onda in nuova puntata del Trono Classico. Dopo l’arrivo dei due tronisti, entrano le corteggiatrici uscite in esterna: Giulia, Soleil, Greta, Giorgia e Arianna. Tina, intanto, apprezza la camminata di Marco. Si parte dall’esterna tra Luca e Giulia. Lei ha organizzato una romanticissima sorpresa e chiede al ragazzo di ripartire da zero. Si abbracciano e Onestini dice di essere felice di aver ritrovato la Giulia dell’inizio. In studio, però, Gianni e Tina non capiscano come abbia potuto organizzare un’uscita così dolce dopo la scenata di gelosia della volta precedente. Si passa poi a Soleil. Il tronista, dopo la scorsa registrazione, è andato a chiarire la situazione con lei.

Uomini e Donne, segnalazione su Soleil: Luca e Marco non si fidano

Onestini ha raggiunto Soleil in camerino. I due hanno discusso e lui le ha chiesto a che gioco stia giocando e le ha consigliato di prendere una decisione, scegliere lui o Marco. In studio si alza la tensione tra i due tronisti e Tina e Gianni credono che Luca sia sia esposto troppo. Alla fine, però, Maria manda l’esterna tra Soleil e il nuovo tronista. I due hanno chiacchierato un po’, ma alla fine lei ha rivelato di voler conoscere solo Luca. Nonostante tutto, però, Onestini non apprezza del tutto la vicenda. Nella discussione interviene anche Marcella.

Uomini e Donne: Soleil nasconde qualcosa?

Marcella racconta di aver sentito Soleil al telefono con un certo Andrea che, tra le altre cose, sarebbe un suo ex che la insegue ancora. La corteggiatrice cerca di spiegare il tutto, ma i tronisti non sanno se crederle o meno. Alla fine, Maria suggerisce di chiamare il diretto interessato. Soleil si rende disponibile, ma il tutto si conclude con le scuse di Marcella. Successivamente si passata all’esterna tra Marco e Arianna e quella tra Luca e Greta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top