Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, novità in studio: nuovo triangolo amoroso?

maria de filippiUomini e Donne oggi, novità in studio: nuovo triangolo amoroso?

Oggi a Uomini e Donne va in onda il Trono Over. Dopo il chiarimento tra Giorgio ed Anna, al centro dello studio vengono messe ben tre sedute per Sossio e le sue due dame. Il cavaliere sta uscendo con Sabrina e Carmen. Nel corso della settimana, Aruta ha deciso di mettere fine alla conoscenza con entrambe. Oggi, in puntata, non si capisce perché e tutti lo attaccano. Secondo Tina, la mossa dell’ex calciatore è solo una strategia. La Cipollari, infatti, crede che l’uomo non sia interessato a nessuna delle due. Sabrina non è affatto d’accordo con Sossio, soprattutto perché tra lei e la rivale c’è una grande differenza caratteriale ed estetica.

Trono Over: un uomo del pubblico diventa cavaliere del parterre maschile

Sossio, alla fine, ci ripensa e sceglie di continuare a vedersi con Sabrina. Al centro arrivano, poi, Simona ed Alessandro. Lui è un nuovo arrivato che, fino a qualche tempo fa, faceva parte del pubblico. L’uomo voleva assolutamente conoscere la dama e così ha preso parte alla trasmissione. Tra i due, ad oggi, le cose non vanno affatto bene. Sembra che Sossio mandi troppi messaggi alla dama ed Alessandro ne è infastidito. A questo punto interviene anche Aruta. Sossio rivela che, pur essendoci molte donne per lui, si sente sempre molto osservato da Simona.

Uomini e Donne, caos in studio: tre cavalieri discutono per Simona

In studio è subito caos, Sossio e Alessandro discutono aspramente per Simona. Quest’ultima, alla fine, rivela di aver saputo da un ex del parterre maschile che Alessandro è solo interessato alle telecamere e per fare ingelosire la sua ex moglie. Alla fine la dama rivela anche che l’uomo le ha chiesto di aprire una pagina Facebook di coppia insieme. A quel punto interviene anche Gemma che dice di non aver mai aperto nessuna pagina fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top