Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: messaggi inaspettati, false speranze e incertezze

oggi uomini e donneUomini e Donne oggi: Giorgio e il messaggio a Gemma, Nino e le incertezze verso Anna

Uomini e Donne manda in onda una nuova puntata del Trono Over. Come sempre, si parte da Gemma. La dama ha deciso di chiudere con Michele perché non si fida e non crede di piacergli davvero. La Galgani crede di essere stata una seconda scelta a fronte del rifiuto che il cavaliere ha ricevuto da parte di Cristina. Oggi in studio, D’Ambra cerca di convincerla del contrario, ma senza buoni risultati. Tina, in ogni caso, è convinta che la dama di Torino abbia cambiato idea solo a causa del gesto di Giorgio che, la scorsa puntata, l’ha rincorsa per consolarla. A questo punto Maria rivela che Manetti ha inviato un messaggio alla Galgani nel corso della settimana. In studio si crea così un po’ di caos; secondo molti Gemma ha trovato solo un pretesto per lasciare Michele nella speranza di poter riavvicinarsi al Gabbiano.

Trono Over: Nino e le incertezze verso Anna

Si passa poi a Nino e ad Anna. Lei, nella scorsa puntata, ha scritto una romantica lettera per rivelare i suoi sentimenti all’uomo. Il cavaliere l’ha poi raggiunta nella sua città e ha trovato molto tenero vederla mentre insegnava nuoto ai bambini. In studio si chiede se abbiano avuto un approccio più intimo, ma la dama non vuole parlarne. Alla fine, però, Nino dichiara di avere ancora delle incertezze nei suoi confronti. Si sente analizzato per ogni cosa che dice. La dama gli ricorda il contenuto della lettera, ma lui dice di essere stato infastidito da un uomo che, in un locale, l’ha guardata per tutta la sera.

Uomini e Donne: Nino e Anna si lasciano?

Anna ricorda che, dagli uomini gelosi, scappa per natura. Lui rivela di essere interessato a lei ma, in ogni caso, deve ancora capire delle cose. Alla fine in studio c’è una breve discussione e in tanti consigliano alla dama di lasciare l’uomo. Ai due viene consigliato di lasciare il programma e provare a stare insieme fuori dalla telecamere. Ma lui non è certo e dice di no.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top