Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Mattia Marciano: il gesto verso Desirée, fan al settimo cielo

oggi uomini e donne desiree e mattia riavvicinamentoOggi Uomini e Donne, Mattia Marciano non ha scordato Desirée Popper: l’indizio

Mattia Marciano è pronto a sedersi sul Trono Classico di Uomini e Donne della prossima stagione. Ormai manca solo l’ufficialità, ma non ci sono più dubbi in merito. Ma il fatto di oggi è un altro. Indovinate un po’ di chi si parla? Di Desirèe Popper, l’ex tronista che fece perdere la testa proprio al bel napoletano. E nonostante tutto sembrava messo a tacere, oggi, quel pezzo di giovanotto che è Mattia è tornato, come dire, ad avvicinarsi all’ammaliante brasiliana, che aveva abbandonato anzitempo il trono, lasciando tutti di sasso. Marciano compreso. Andiamo a scoprire insieme che cosa è successo.

Oggi Uomini e Donne, Mattia Marciano e il gesto per Desirée che manda in orbita i fan

Il pubblico di Uomini e Donne conosce molto bene la storia tra Mattia e Desirée. I due si erano avvicinati molto nel programma. Un’esterna tira l’altra, un’emozione ne fa nascere un’altra e… Insomma, tutto sembrava andare per il verso giusto. Peccato che la Popper abbia a un certo punto deciso di abbandonare il trono e tutti i suoi corteggiatori. Marciano fu deluso, sconfortato e perplesso. In una recente intervista è tornato sull’argomento insinuando che la brasiliana avesse qualcuno fuori che l’attendeva. Ma questo è acqua passata. Il napoletano infatti nei giorni scorsi ha fatto un gesto che sta già mandando in orbita molti fan: ha piazzato un bel like su Instagram. A chi secondo voi? A Desirée. Sì, incredibile ma vero, proprio a lei.

Oggi Uomini e Donne, Mattia Marciano sul trono e Desirée a corteggiarlo?

Come fa notare il Vicolo Delle News, il like è arrivato alla foto di Desirée pubblicata dalla pagina instagram ‘I mattire’ (lo stesso scatto c’è anche sul profilo dell’ex tronista). Un gesto che è da intendere come segnale distensivo, che più o meno traduce il pensiero ‘ok, ormai è acqua passata’, oppure, come già in molti sostengono, è da interpretare come ‘io sarò sul trono, che ne dici di passare a trovarmi’? Tutto è possibile. Tra l’altro: e se le parti si invertissero? La corteggiatrice Popper e il tronista Marciano? I fan stanno già sognando.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top