Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Marco fidanzato con Valentina Allegri: la reazione di Federica

uomini e donne federica marco e valentinaOggi Uomini e Donne, Marco insieme a Valentina Allegri: la frecciatina di Federica

Un’estate infuocata anche per gli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Marco Cartasegna e Federica si sono lasciati dopo poche settimane dalla scelta e lui ora sembra aver ritrovato l’amore. L’ex tronista è stato infatti paparazzato insieme a Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus. Solo pochi giorni fa si era iniziato a parlare di un presunto ritorno di fiamma tra Cartasegna e la Benincà. A quanto pare, le cose non stavano affatto così. Di fronte alle foto pubblicate dal nuovissimo settimanale Spy, l’ex corteggiatrice pare avere avuto una reazione non indifferente. La ragazza ha infatti ricevuto innumerevoli commenti in cui i suoi followers le chiedevano cosa ne pensasse della relazione tra Cartasegna e la Allegri. Dettaglio non indifferente è che la figlia di Massimiliano sembrava essere anche amica della Benincà.

Marco e Valentina Allegri fidanzati: il commento di Federica Benincà dopo Uomini e Donne

Tutti voi vi starete chiedendo cosa abbia pensato Federica dell’amore nato tra il suo ex Marco e la bella Valentina Allegri. A quanto pare, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sembra portare rancore. In ogni caso, la ragazza ha voluto precisare un particolare dettaglio della loro storia d’amore ormai appartenente al passato. Sembrerebbe proprio che la Benincà abbia voluto lanciare una presunta frecciatina a Cartasegna. “Non ho mai e poi mai insultato Marco, né ne ho mai parlato male. Anzi, continuo a difendere (da sola) ciò che c’è stato tra di noi e lo farò sempre! Detto ciò, ribadisco il concetto di una settimana fa: se lui è felice, son contenta per lui!” 

Uomini e Donne, Federica contro Marco: la risposta alla storia d’amore con Valentina Allegri

A far storcere il naso dei followers è stato quel ‘da sola’ tra parentesi dell’ex corteggiatrice. Cosa avrà mai voluto dire la ragazza!?? In ogni caso, Federica non ha voluto sbilanciarsi troppo, cercando anche di prendere le distanze da quello che ormai è solo il suo ex fidanzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top