Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Marco e Federica: cosa sta accadendo davvero?

marco e federica uomini e donneUomini e Donne Oggi, Marco e Federica: crisi o rottura? Ecco cosa sta accadendo alla coppia

Nel corso di quest’ultima settimana non si è parlato d’altro se non di Marco e Federica. La giovane coppia di Uomini e Donne sembrava essere davvero innamorata, eppure qualcosa potrebbe essere andato storto. L’ex tronista e la sua fidanzata sembrano avere qualche problema. I giorni dopo la scelta sono apparsi sul web molto uniti e soprattutto inseparabili, cosa che ora non lo sono più. Cartasegna e la sua Beninca sono forse in crisi?! O si sono addirittura lasciati?! I fan del Trono Classico non fanno altro che chiedersi cosa sia accaduto ai due ragazzi. Se in un primo momento il ragazzo aveva scelto di non rispondere, l’ex corteggiatrice ha invece rivelato di essere distanti solo a causa di alcuni impegni di lavoro e studio. Ora però, un nuovo dettaglio è tornato a far storcere il naso dei followers.

Marco e Federica dopo Uomini e Donne: Cartasegna si rivela

Marco e Federica non appaiono più insieme da diversi giorni ormai. Se lei ha smentito una qualunque crisi o rottura, lui non pare essere proprio dello stesso parere. Nel corso delle ultime ore, una pagina Intagram dal nome fattirifatti_gossip ha pubblicato lo screenshot della conversazione scambiata con Cartasegna. A quanto pare, gli admin della pagina hanno consigliato al ragazzo di andare dalla sua fidanzata visto che era il suo compleanno. La risposta del diretto interessato ha però lasciato tutti un po’ perplessi. “Io avrei voluto, credimi.” Cosa avrà mai voluto dire l’ex tronista!?? Che la Beninca non lo abbia invitato a causa di una qualche precedente discussione?!

Uomini e Donne, Marco e Federica: cosa è successo alla coppia?

Al momento, resta ancora top secret la situazione sentimentale tra i due di Uomini e Donne. Cartasegna e la sua ragazza non hanno ancora spiegato i motivi esatti per cui si trovino lontani da ormai diversi giorni. Che il loro amore sia durato meno di quello che in molti pensavano?!? Vedremo. Intanto, la non scelta Giorgia Pisana ha ritrovato il sorriso con un altro ragazzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top