Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Marco Fantini: il rapporto con la figlia Bianca e il futuro

marco fantini uomini e donneUomini e Donne Oggi, Marco Fantini si svela: l’amore per la figlia Bianca e il progetto futuro

L’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini ha rilasciato un’interessante intervista a Dailynews24. Il neo papà e attuale compagno della bellissima Beatrice Valli ha finalmente parlato del rapporto con sua figlia Bianca. La bambina è nata il 30 Giugno e in casa ha portato ancora più amore di quanto già non ce ne fosse. A diverse settimane dal parto della sorella di Ludovica, Fantini ha svelato i dettagli di questo nuovo e fantastico arrivo. Sembrerebbe proprio che il ragazzo sia già follemente innamorato della sua primogenita. Durante l’intervista, Marco ha parlato anche del suo lavoro, svelando quali sono i suoi progetti futuri per quanto riguarda la moda.

Marco Fantini di Uomini e Donne si confessa: la figlia Bianca e il lavoro

Marco Fantini sembra non avere occhi che per la sua piccola Bianca. “Più passano i mesi e più cresce la voglia di vederla e tenerla fra le braccia. Sicuramente sarà la mia principessa, sarò molto geloso. E poi vedremo, ma gli darò tutto l’amore che ho e spero che basti.” E mentre parla di sua figlia, non può mancare una dichiarazione d’amore alla sua compagna Beatrice Valli, conosciuta a Uomini e Donne. “Durante il mio trono ho avuto anche tanta fortuna nel conoscere la futura madre di mia figlia, che mi ha cambiato la vita e mi ha rubato il cuore.” Insomma, tra i due giovanissimi genitori sembra essere qualcosa di molto speciale e perché no anche magico.

Uomini e Donne, Marco Fantini e la moda: il grande desiderio

Dopo il Trono Classico, Marco ha avuto modo di iniziare a sfilare per le più importanti passerelle dell’alta moda. Oggi, però,  Fantini ha un altro grandissimo desiderio. A quanto pare, il neo papà vorrebbe provare a farsi conoscere ancora di più, e non solo in Italia. A questo punto, non possiamo far altro che augurargli un grandissimo in bacco al lupo. Nel frattempo, anche Beatrice sembra commuoversi nel vedere come il suo fidanzato sia così attento alla piccolina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top