Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Marco e Federica dopo l’addio: brutte notizie per lei

marco e federica uomini e donneOggi Uomini e Donne, Marco e Federica dopo l’addio: brutte notizie per l’ex corteggiatrice

L’addio tra Marco e Federica di Uomini e Donne ha lasciato l’amaro in bocca. Sia ai fan sia ai diretti interessati. Sui social non sono mancati gli attacchi alla coppia, che è stata insieme a malapena quindici giorni, e alla Benincà. Le critiche alla torinese sono state piuttosto dure tanto che in difesa della giovane è intervenuta la migliore amica Veronica. Quest’ultima ha rivelato su Instagram che la studentessa sta soffrendo molto per la separazione da Cartasegna e che le malelingue non l’aiutano di certo a superare questo difficile momento. Ben diverso l’atteggiamento dell’ex tronista che ha invece deciso di bloccare tutti i post negativi per risparmiarsi dolore e sofferenza.

Uomini e Donne oggi, Marco e Federica si sono lasciati: la sofferenza della Benincà

“Dare della falsa alla mia migliore amica senza conoscerla solo perché, purtroppo una relazione è finita, non me la tengo. Chiedo rispetto nei confronti di persone che soffrono” ha fatto sapere su Instagram Veronica, la migliore amica di Federica Benincà. L’ex corteggiatrice e fidanzata di Marco Cartasegna sta dunque soffrendo per la fine della relazione. Una relazione nella quale entrambi avevano investito molto fino a quando non si sono scontrati con la triste realtà. A quanto pare sono stati proprio i problemi giornalieri ad allontanare i due che non hanno avuto neppure modo di festeggiare il recente compleanno della ragazza. Il loro sentimento si è dissolto come una bolla di sapone anche se, a quanto pare, ha lasciato una scia di tristezza e malinconia.

Oggi Uomini e Donne: le ultime parole di Marco Cartasegna su Federica Benincà

“Sono triste perché ho perso una persona che davvero vale molto. Non so nemmeno io cosa non abbia funzionato tra di noi. Due persone si vogliono, si piacciono, si desiderano, ma poi devono scontrarsi con la vita reale. Siamo tornati alle nostre vite, alla nostra quotidianità e lì non ci siamo trovati” ha fatto sapere di recente Marco di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top