Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne Marco Cartasegna: Federica, nuova frecciata all’ex tronista

federica-beninca Marco Cartasegna: stoccataOggi Uomini e Donne: Marco Cartasegna ancora nel mirino di Federica Benincà

Marco Cartasegna e Federica Benincà, c’eravamo tanto amati. A dire la verità la celebre frase andrebbe modificata. Per l’occasione, suonerebbe meglio: c’eravamo per poco amati. Dopo la mielosa scelta a Uomini e Donne dell’ex tronista, infatti, il legame tra i due è durato un batter di ciglia: a malapena un mese. Da quel momento l’ex corteggiatrice ha sempre fatto pervenire in un modo o nell’altro la sua opinione sui comportamenti del suo ex fidanzato. E’ stato così, ad esempio, sul flirt avuto da Marco con Valentina Allegri ed è stato così anche poche ore fa, dopo che si è diffusa la voce di un nuovo gossip sul milanese.

Oggi Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà: l’ex corteggiatrice ancora al vetriolo sull’ex tronista

Ci risiamo. Come è già capitato nei mesi scorsi, Federica Benincà è tornata a lanciare messaggi tutt’altro che felici al suo ex Marco Cartasegna, il tronista di Uomini e Donne che l’aveva romanticamente scelta. L’ultima sferzata l’ha fatta pervenire via Instagram, come fa notare Pink Ladies.it. “C’è chi pensa di riempire la tua assenza accontentandosi di passioni mediocri”, ha scritto un utente sul profilo dell’ex corteggiatrice, che subito ha piazzato un bel like, come a sottolineare il concetto espresso dal follower. Insomma, non ci vuole una mente eccelsa per capire che cosa stia frullando in testa a Federica: se Marco fa il farfallone a destra e a sinistra, non sa proprio così si sta perdendo. In sintesi questo il suo pensiero.

Oggi Uomini e Donne Marco pizzicato con una nuova fiamma in Sardegna: tramontata qualsiasi speranza del ritorno con Federica

Abbiamo ritmi diversi, modi diversi di vedere le cose, affrontavamo anche le discussioni in maniera diversa”, aveva dichiarato Federica in seguito alla rottura con Marco. All’origine della separazione dunque ci sarebbe stata un’incompatibilità di carattere. Ma si sa che l’amore è malandrino a volte e anche quando la ragione dice A il sentimento spesso dice il contrario, cioè Z. Tra le altre cose, il like piazzato dalla Benincà al commento poco lusinghiero nei confronti del suo ex, guarda a caso, arriva dopo che Cartasegna è stato pizzicato in Sardegna con una bionda mozzafiato. Casualità? Intanto sembra tramontare in modo definitivo la speranza di un riavvicinamento tra i due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top