Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Marco Cartasegna a Madrid dopo l’addio a Federica

Oggi Uomini e Donne:Marco Cartasegna a Madrid dopo l'addio a FedericaOggi Uomini e Donne: l’ex tronista Marco Cartasegna vola a Madrid dopo la fine della storia con Federica Benincà

Da poco è giunta al capolinea la storia nata a Uomini e Donne tra il modello Marco Cartasegna e la studentessa Federica Benincà. Appena usciti dal programma, i due ragazzi sembravano molto innamorati. Il loro sentimento però si è rivelato solo un fuoco di paglia. La storia infatti non ha retto a contatto con la realtà. Marco è ritornato al suo lavoro e ai suoi impegni quotidiani. Qualche giorno fa l’affascinante modello dall’irresistibile sorriso è volato a Madrid. Lì ha le sue origini, dato che sua madre è spagnola. Per quale motivo Cartasegna è partito poco dopo la fine della sua storia d’amore con Federica?

Uomini e Donne oggi: Marco vola a Madrid per un evento felice che riguarda sua sorella

Marco Cartasegna si è detto molto dispiaciuto per la fine della sua storia con la bella Federica Benincà. Tuttavia, la vita va avanti anche quando finisce un amore. Il modello si è recato a Madrid in occasione di un evento felice: la laurea di sua sorella Maria Cartasegna. L’ex tronista non avrebbe mai perso questo avvenimento, nutrendo un profondo affetto per sua sorella minore. Marco è molto legato alla sua famiglia, anche se per un periodo ha dovuto viaggiare molto per lavoro. Non considera le critiche altrui, ma ha sempre ritenuto fondamentale il parere dei suoi familiari e degli amici. Nonostante la delusione amorosa, Cartasegna ha raggiunto sua sorella per festeggiare la sua laurea. Le ha portato anche dei doni: due paia di scarpe che la ragazza desiderava. Il modello si è detto sempre riconoscente nei confronti dei suoi genitori che hanno contribuito a renderlo la bella persona che è oggi.

Oggi Uomini e Donne: Marco a Madrid per festeggiare insieme ai familiari

E’ sempre bello unirsi ai propri familiari, soprattutto dopo una delusione amorosa. Conclusasi ormai la storia con FedericaMarco si concede un periodo con i suoi affetti più cari a Madrid.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top