Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Marco e Beatrice: matrimonio rimandato

marco e beatrice matrimonioUomini e Donne Oggi, Marco e Beatrice: la rivelazione della Valli sul matrimonio rimandato

Marco e Beatrice sono una delle coppie più belle di Uomini e Donne. I due aspettato un bambina che pare essere attesa con molta ansia da tutta la famiglia, compreso il fratellino. Non è infatti da dimenticare che la Valli ha avuto il suo primo figlio quando era ancora molto giovane. I fan della coppia non hanno mai smesso di seguirli, nonostante non appaiano quasi mai in tv. L’ex tronista sembra essersi finalmente realizzato nel mondo del lavoro, più precisamente nella moda. Anche l’ex corteggiatrice sembra essere serena in ogni campo. Ma a questo punto, a quando il matrimonio?! In molti speravano che le nozze venissero celebrate prima del parto, ma così non è stato. A rivelare i dettagli è proprio la dolcissima sorella di Ludovica Valli.

Marco e Beatrice: i dettagli sul matrimonio dopo Uomini e Donne

Dopo un breve periodo di crisi, Marco e Beatrice sono tornati insieme ed ora si apprestano ad accogliere a loro bambina, Bianca. In tanti credevano che la coppia fosse anche pronta ad andare all’altare, ma a quanto pare la proposta di matrimonio non è arrivata. La Valli ha infatti rivelato i dettagli sulla sua storia d’amore con Fantini nel corso di un’intervista rilasciata a Top. “Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta non è arrivata. Quindi mi accontento così, anche perché ora ci lega una persona ancora più speciale di un semplice contratto.” Effettivamente, le nozze sarebbero state solo la ciliegina di una torta già molto bella.

Uomini e Donne, Marco e Beatrice: il matrimonio e la figlia in arrivo

Il primogenito dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrà presto una sorellina. La Valli ha confessato di aver preparato suo figlio nel migliore dei modi, senza farlo ingelosire. Senza dubbio, Bianca verrà accolta in casa con tantissimo amore. Il piccolo Alle non ha però niente di cui preoccuparsi. A questo punto non ci resta che attendere ancora un po’ e sperare che Fantini si inginocchi il prima possibile. Non è comunque esclusa la possibilità di una proposta di matrimonio proprio il giorno del parto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top