Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Marcello gigolò: Valentina contro Tina

marcello-trono-overOggi Uomini e Donne 6 ottobre 2014, trono over

Con nostra grandissima sorpresa, oggi 6 ottobre 2014 a Uomini e Donne, andrà in onda ancora una volta il trono over. La puntata, siamo certi, sarà destinata a fare scalpore anche perchè si aprirà con una dichiarazione shock da parte del cavaliere Marcello (leggete qui di cosa si tratta) che metterà a dura prova la pazienza di Tina Cipollari. I battibecchi tra i due, ormai, sono diventati una prassi in questa prima parte di trono over, tuttavia, oggi la situazione degenererà ancora di più visto che la Cipollari, stufa dei giudizi dell’uomo, cercherà anche lo scontro fisico con lui. Ma prima di parlarvi della rissa sfiorata, e poi sventata, tra Tina e Marcello, partiamo subito con lo sfogo di Valentina Battistini che, su Facebook, ha attaccato Uomini e Donne dopo la decisione di Maria De Filippi di cacciarla: “Che gli opinionisti insultino e questa cosa deve essere accettata da me non sta scritto da nessuna parte. Se forse qualcuno in più li mandasse a quel paese..le cose cambierebbero. La sedia è stata spostata per evitare che volasse addosso a Tina. Se tornassi indietro rifarei esattamente uguale perché alla redazione ho spiegato tutto quello che pensavo e che non si può far passare una cena per delle schifezze e toccare il mio lavoro. Ho scelto di andarmene ed ero straincaxxata come molti lì dentro dovrebbero fare“. Siete d’accordo con Valentina?

Marcello gigolò, Valentina Battistini contro Tina

Intanto, arrivano due nuove signore per conoscere Marcello anche se l’uomo continuerà a stuzzicare Tina, dicendo i sentirsi come un domatore di tigri con lei e che prima o poi riuscirà a farla diventare più mansueta. La vamp, naturalmente, non tace e replica colpo su colpo alle frasi di Marcello, il quale la invita ancora una volta a perdere peso a cercare di avere un fisico simile a quello della De Filippi! Marcello, intanto, incontra la signora Paola, con cui non scocca la scintilla: la donna gli risulta piacevole ma solo dal punto di vista dell’amicizia. Ma è qui che inizia la bagarre in studio. Marcello, infatti, in una delle sue digressioni, esprime un pensiero sulle donne in studio e dice di aver notato come tutte cerchino l’uomo benestante a discapito dell’amore vero. Barbara, la cui situazione con Guido ci intriga, si ribella e spiega di essere autonoma dal punto di vista finanziario e di avere anche una buona posizione sociale; Marcello, però, dissente e ammette, sua volta, di cercare una donna sulla sessantina e ricca. Tina non crede alle sue orecchie e va su tutte le furie: si alza dalla sua poltrona e si avvicina all’uomo con fare minaccioso. E’ Gianni a dover intervenire per sedare la quasi rissa che sta scoppiando tra i due! Quando la situazione si calma, però, l’uomo fa una dichiarazione che sconvolge lo studio: parlando della crisi libica, ha spiegato che il governo ha rimandato in patria gli italiani come lui con pochissimi soldi e che lui, per sbarcare il lunario, è stato costretto a fare il gigolò.

Luigi tra Gemma, Anna e Elga

Lo studio è incredulo e lui continua a raccontare che erano le donne ad essere generose con lui che si accontentava di tutti i regali che gli facevano. Poi, lo scorso anno, si è separato dalla moglie e da allora vive in un residence, in attesa dell’amore. Si passa a Luigi che è uscito con Gemma, Anna e ha iniziato una conoscenza con Elga. Come finirà?

 

1 Comment

1 Comment

  1. Patrizia Garelli

    9 ottobre 2014 at 12:49

    Un uomo che dice, senza il minimo imbarazzo, di essersi fatto pagare dalle donne per offrire i propri ‘servizi’ e che ancora, afferma spudoratamente di ambire ad una donna ricca… Una donna che si comporta così, come viene definita? Ma il termine usato in questo caso per gli uomini è, manco a dirlo, più soft… Fosse anche bellissimo e giovanissimo, questo Marcello è un omuncolo, che non sa dove la DIGNITA’ stia di casa. E, purtroppo, non è l’unico. Ce ne sono tanti che, rimasti senza un soldo dopo aver fatto una bella vita, si comportano così, come se a loro tutto, proprio tutto fosse dovuto! Ma AMORE E STIMA, fortunatamente, non si comprano né si vendono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top