Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Manuel va via: una dura situazione in famiglia

manuel-vallicellaUomini e Donne, Giulia in difficoltà: l’ultimo tentativo di Andrea

Un martedì molto acceso quello di Uomini e Donne che vedrà in onda la seconda parte del Trono Classico. Si parte dal ballo che ha visto ieri Andrea e Tania protagonisti, eppure nessuno ha invitato Ludovica, mentre si torna su Megghi e Giulia e sul comportamento di Lucas. Gianni non capisce il comportamento della seconda che, a suo dire, si fa condizionare dal pubblico che ha già scelto la sua coppia; anche Maria crede che la ragazza avrebbe dovuto sfruttare meglio l’occasione con Andrea, che intanto cerca di convincerla ad uscire ancora con lui, ma la ragazza dice di aver tolto il cartellino ed essere pronta ad andare. Lucas è stupito ma le dice di fare ciò che vuole. Si passa così a Ludovica e all’esterna con Manuel Vallicella. Lei lo raggiunge in albergo perché lui ha la febbre, ma qui gli confessa di non essere sicuro del suo interesse.

Trono Classico, Manuel lascia Ludovica: un addio dalle dolorose motivazioni

Subito dopo Manuel si sfoga con la redazione ed è triste per le parole della tronista, in quanto il suo interesse è vero e forte. Ma oggi in studio le sue dichiarazioni sono dure e difficili: nonostante la tronista dichiari di essersi spiegata male, lui afferma di aver compreso che non è lei la persona che vuole al suo fianco, in quanto troppo immatura. Ma è Maria De Filippi a spiegare che Manuel ha in verità gravi problemi famigliari: la madre è malata ed è stata ricoverata e lui vuole starle vicino. Ludovica è dispiaciuta e non vorrebbe, ma lui saluta e va via. Intanto Jack dice a Ludovica di andare a riprenderlo, lei va nel backstage ma Manuel ribadisce la sua decisione e di vederla immatura e, ormai, troppo presa da Fabio e se ne va (Se siete curiosi di scoprire se tornerà o no, cliccate qui).

Ludovica tra Fabio e Filippo: due esterne importanti

Bene l’esterna tra Ludovica e Filippo così come quella con Fabio che il tronista sottolinea essere stata la più intensa finora. Intanto dal pubblico Daniela riapre lo scontro con Lucas che ritiene immaturo e non valido per una ragazza come Giulia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top