Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Ludovica Valli accusata sui social: la risposta della tronista

Ludovica Valli risponde alle accuseOggi Uomini e Donne, Ludovica Valli attaccata sui social: l’ex tronista risponde

Ludovica Valli, 20enne, si rimette sulla ‘retta via’, torna a scuola e si butta nello studio. Ma qualcuno storce il naso e l’accusa. La bellissima ex tronista di Uomini e Donne, che ha vissuto una bella storia d’amore con Fabio Ferrara, in questo momento sta passando dalla tanto temuta prova degli esami di maturità. Infatti, dai suoi profili social ha fatto sapere di aver deciso di riprendere gli studi scolastici. Studi che erano stati troncati per gli impegni lavorativi. Purtroppo non tutti hanno visto questa saggia decisione di buon occhio e l’hanno attaccata sul web. La risposta della ragazza non si è fatta attendere. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Oggi Uomini e Donne, Ludovica Valli e gli esami di maturità: le accuse dai social

Ludovica Valli, dopo il trono di Uomini e Donne e dopo aver partecipato a Temptation Island 3, con il suo Fabio Ferrara, da cui ha però troncato, in questi giorni si trova a cimentarsi nelle prove dei temutissimi Esami di Stato, dopo che ha ripreso gli studi. “Ma ci credete che la prima prova è andata? Non so voi ma tutta la tensione di questa mattina si sta facendo sentire solo ora.. ho trovato molto molto interessanti le tracce quest’anno! Tra tutte ho scelto ‘tecnologia e lavoro’, e voi? Dai che manca poco!”, ha scritto l’ex tronista su Instagram. Purtroppo la sua decisione non è stata accolta da tutti nel migliore dei modi, tanto che diversi commenti, alquanto opinabili, l’hanno accusata di essersi comprata il diploma. E Ludovica come avrà reagito?

Uomini e Donne Oggi, Ludovica Valli non ci sta e ribatte alle accuse

L’ex tronista di Uomini e Donne, per rispondere alle accuse, ha ribattutto: “Che io sia stata poco intelligente a mollare gli studi penso di non averlo mai negato… ma non rimpiango nulla”. Poi ha proseguito difendendo comunque la sua scelta di aver lasciato gli studi, in quanto all’epoca non aveva in mente di spendere tempo sui libri e avrebbe soltanto buttato via degli anni a farsi bocciare. Nel frattempo, però, dice anche che, a differenza di tanti altri, ha lavorato e ora che ha capito l’errore si è rimessa dietro i banchi di scuola. Insomma, meglio tardi tardi che mai. Ma a qualche malalingua non bastano nemmeno i mea culpa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top