Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Ludovica sorpresa: la dichiarazione d’amore

ludovica-valli-sceltaUomini e Donne: prime difficoltà per Oscar

Dopo una puntata tutta dedicata al trono di Andrea Damanti, tra litigi e baci, oggi va in onda la seconda parte del Trono Classico. Si passa così a Oscar che esce di nuovo con Karin che gli rimprovera il suo interesse per Giulia, corteggiatrice di Andrea, ma il tronista dichiara che il suo percorso con il “rivale” è ormai troppo avanti per avere qualche chance con lei, affermazione che in studio scatena le critiche di Rosy, che ritiene il tronista “troppo convinto”. Le corteggiatrici di Oscar danno poi luogo ad un lungo battibecco, soprattutto contro Karin che Gianni invece trova molto simpatica. Si conclude con l’esterna di Oscar con Cecilia, ma in studio stavolta è Alfonso ad avanzare dure critiche al tronista il cui volto è sempre uguale.

Ludovica e Manuel: ultima esterna con dichiarazione d’amore

È così che ha inizio la parte dedicata a Ludovica che anticipa quindi la fatidica scelta. Va così in onda l’esterna che racconta l’intera giornata con Manuel: lui la va a prendere in auto e qui non mancano commenti sul rivale, poi arrivano a Verona e non manca la tappa al balcone di Romeo e Giulietta, poi si arriva a Gardaland mentre in studio non mancano i commenti ironici di Fabio. Tina commenta la bellezza dei due insieme e lo sguardo per la prima volta preoccupato di Fabio dopo che Manuel, vicino al fiume, confessa a Ludovica che è vicino all’essere innamorato di lei. Per Fabio si tratta di frasi fatte ma lo sguardo di Manuel dice tutto.

Fabio e Ludovica: un’esterna molto fredda

Tocca così all’ultima esterna con Fabio che le fa trovare tanti teneri messaggi sulla loro storia travagliata ma bella. Fabio si dice già sicuro sulla sua risposta all’ipotetica scelta mentre in studio Gianni commenta di aver trovato belli i biglietti meno le sue parole e Fabio invece conferma di aver trovato Ludovica molto fredda, cosa che lo ha deluso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top