Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Ludovica: Lorenzo eliminato, Fabio si dichiara

ludovica-valli-fabio-ferrara (2)Uomini e Donne, Katia scatena le polemiche: Andrea la congeda

Oggi a Uomini e Donne va in onda la seconda parte del Trono Classico. Dopo una puntata incentrata sui due tronisti, Lucas e Andrea, che ormai si contendono Megghi e soprattutto Giulia, oggi si riparte con le esterne di Andrea con le nuove corteggiatrici. Il tronista incontra in primis Katia su una barca al molo e subito dichiara di essere abituata così perché fa le sue vacanze in Sardegna, così racconta di difficoltà con sue storie precedenti perché i suoi ragazzi spesso non avevano le sue stesse possibilità economiche, affermazioni che in studio scatenano Tina Cipollari che ha dure parole per la ragazza. Come lei anche Andrea, Maria cerca di difenderla, ma il tronista decide di congedarla.

Trono Classico, Ludovica elimina Lorenzo: la scelta che stupisce

Si passa poi all’esterna con Giulia D, la ragazza che la scorsa puntata lo aveva subito apostrofato con dure parole. I due si incontrano per un giro in auto per la città dove Andrea confessa di essersi trovato in imbarazzo cosa, per lui, molto rara e quindi apprezzata. Si passa a Ludovica che, dopo la scorsa puntata, è raggiunta in camerino da Lorenzo che vuole chiarire la questione della pseudo fidanzata (l’ex corteggiatrice Nicole); tra loro però i toni si accendono e si lasciano malamente. In studio lei conferma di non fidarsi e di non volere uno come lui al suo fianco, così lo elimina. Sorpresa invece per Manuel, visto che Ludovica va a trovarlo dove lavora e lui, con grande felicità, la porta in luoghi a lui molto cari e il feeling è evidente.

Ludovica alle strette: la segnalazione su Filippo e la dichiarazione di Fabio

Va bene l’esterna con Filippo, anche se per lui arriva una segnalazione che il corteggiatore dice, però, essere prontissimo a smentire in ogni modo. Ludovica chiede poi di vedere anche Fabio e, dopo qualche battibecco, arrivano coccole e la dichiarazione di lui – Ti voglio – seguita dalle polemiche degli altri corteggiatori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top