Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Ludovica e Rossella: acceso scontro in studio

ludovica_valli_rossella_intellicatoUomini e Donne, Amedeo e Fabiola: un’esterna con una “gelata” sorpresa

Oggi comincia una nuova settimana di Uomini e Donne con una puntata dedicata al Trono Classico. Se venerdì abbiamo infatti assistito a numerosi colpi di scena, anche oggi non mancano sorprese. Entrano tronisti e corteggiatori, Maria De Filippi parte da Amedeo che ha un importante annuncio da fare: i suoi ragionamenti hanno portato ad una risposta e nella prossima registrazione farà la sua scelta. Va allora in onda l’esterna con Fabiola che, dopo il litigio dell’ultima volta, prepara una sorpresa dall’esito inaspettato: lui la raggiunge nello studio vuoto dove si accomoda su una sedia; lei arriva e balla intorno a lui una musica molto ammaliante ma, d’improvviso, arriva un secchio d’acqua gelata a spegnere i suoi bollori. Tornati in studio lei si augura che abbia capito il messaggio, lui però le rimprovera di essere andata subito via senza dialogare.

Amedeo vicino alla scelta: le risposte delle corteggiatrici

Anche l’esterna con Sophia è però andata allo stesso modo: lui la attende in un parco per un po’, poi arriva un biglietto che comunica al tronista che lei non ci sarà. Amedeo commenta di non essere d’accordo con la scelta della corteggiatrice, ma lei ribadisce di rimanere per lui ma di non volere farsi prendere in giro; infine arriva il battibecco con la rivale Fabiola. Va anche l’esterna con Romina che invece non solo si presenta ma scambia con lui carezze e baci che Amedeo apprezza molto. In studio partono le critiche di Fabiola per la rivale, poi Maria chiede alle ragazze quali sarebbero le loro risposte alla scelta di Amedeo: per Fabiola è un si, Sophia dice che si meriterebbe un no mentre da Romina si aspetta un si; poi il tronista dichiara che la preferita della mamma è Sophia.

Trono Classico, Ludovica contro Rossella: polemiche e dure dichiarazioni

Si passa all’esterna di Ludovica con Alessandro durante la quale la tronista esprime il suo disappunto per le lacrime di Rossella della scorsa settimana. In studio la bionda tronista ha la risposta pronta e la esorta ad essere più umile, poi anche Fabio ne ha per Alessandro a cui poi si aggiunge anche Rossella. Il corteggiatore è infatti uscito anche con lei è tra loro c’è stato un approccio più fisico, poi in studio si riaccende lo scontro tra le troniste in cui interviene anche Tina. Bene l’esterna con Lorenzo e ancora meglio con Fabio a cui Ludovica fa un importante avvertimento: non può uscire con Rossella perché l’ha chiamato lei per se. Matteo è uscito con Rossella per una cavalcata, Ludovica anche con Filippo; poi si parla con David che non è voluto uscire con Rossella: la motivazione è dura e scatena critiche in studio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top