Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Lucas e Giulia: la scelta e il finale a sorpresa

lucas-giulia-confessioneUomini e Donne, Lucas si svela a Megghi e Karolina: la durissima reazione

Oggi a Uomini e Donne va in onda la seconda parte della confessione di Giulia e Lucas. Nella puntata di ieri abbiamo infatti assistito alla rivelazione dei due fatta alla relazione del programma, che ha tirato in ballo anche Tara Gabrieletto (che ieri, subito dopo la puntata, ha preso una drastica decisione). Sia Giulia che Lucas, dopo le confessioni fatte dietro le quinte, sono in studio per metterci la faccia e dare le loro versioni che, tuttavia, non sempre combaciano, anzi spesso causano scontri e convergono solo per la parte riguardante Tara. Oggi si riparte però con la reazione che hanno avuto le altre due corteggiatrici, Megghi e Karolina, quando il tronista le ha incontrate per confessare loro tutto l’accaduto.

Trono Classico, Megghi in lacrime, Karolina delusa: le parole in studio

Le due corteggiatrici lo incontrano e hanno per lui delle durissime parole che esprimono grande disprezzo. Lui si scusa e ammette di aver compiuto una grande sciocchezza, ma Megghi e Karolina non lo perdonano anzi si dicono fortemente deluse. Maria ha per Lucas un altro video in cui si vede la triste reazione di Megghi che confessa di aver accantonato anche problemi a casa per stare con lui e versa tante lacrime. Lucas si dice dispiaciuto, poi però tocca anche allo sfogo di Karolina che oggi è in studio e sfoga tutta la sua delusione e i suoi dubbi.

Lucas e Giulia: finale a sorpresa dopo la scelta di lui

Si intromette così Andrea, chiedendo chi ad oggi è innamorato tra loro, poi per Giulia arrivano nuovi attacchi di Tina, mentre Maria cerca di capire quali siano i sentimenti della ragazza che non nega di avere ancora interesse per Lucas, ma dopo ciò che lui le ha detto non se la sente di dire altro. Lucas dal canto sua confessa di non provare nulla per lei, ecco che allora la De Filippi chiede quale sia la sua decisione, lui svela di voler andar via, Maria non vuole ma lui va via e Giulia, spronata dal pubblico, decide di uscire dallo studio per andare con lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top