Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Lucas e Giulia confessano: Tara nella bufera

lucas-giulia-taraUomini e Donne, Lucas e Giulia allo scoperto: l’incredibile rivelazione

Una puntata che ci terrà davvero incollati alla tv quella di Uomini e Donne che andrà in onda oggi che avrà come protagonisti Lucas e Giulia. Dopo i sospetti e gli interventi di Maria De Filippi dell’ultima puntata, è proprio la conduttrice a dichiarare che la redazione aveva forti sospetti sul loro conto ormai da una settimana ed è dopo insistenti domande che hanno infine confessato: si sentivano anche fuori dagli studi in segreto. Parte il video con il post puntata in cui Lucas conferma alla redazione e da tutti i particolari, stessa cosa per Giulia; entrambi però svelano un incredibile particolare: dietro i loro contatti c’è Tara Gabrieletto. L’ex corteggiatrice e compagna di Cristian Gallella avrebbe fatto da ponte tra i due e avrebbe parlato a Lucas di Giulia e del doverla scegliere, consigliandogli inoltre di farlo tra un po’ in modo da rimanere ancora un po’ nel programma e avere ancora visibilità.

Lucas, Giulia e i contatti in segreto: tutto è nato da Tara

Anche Giulia conferma, svela di come Tara l’avesse presa a cuore tanto da farle da tramite e di aver accettato anche i baci dati a Karolina in quanto dati da Lucas per depistare sul fatto che ormai la sua scelta sarebbe stata lei. Maria svela inoltre che la redazione aveva chiesto silenzio ad entrambi, ma Giulia ha rotto la promessa pubblicando un post su Facebook in cui dichiarava la nascita di un grande amore, cosa che non combaciava con le confessioni date. Dopo una serie di messaggi forniti dal tronista alla redazione, oggi Lucas è in studio per metterci la faccia.

Lucas torna in studio e confessa tutto: Tara nella bufera

Il ragazzo entra e confessa subito di essere avvilito e provato per la situazione, parte poi col raccontare la storia dall’inizio, dall’incontro con Tara ad una serata organizzata da Cristian e dai contatti nati da allora. Inoltre conferma che le sue dichiarazioni sul non essere convinto che le sue corteggiatrici gli piacessero erano vere, ma ormai per la situazione creatasi poteva solo scegliere Giulia. Intanto in studio non mancano dure critiche per Tara, in particolare dagli opinionisti ancora increduli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top