Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Lucas e Andrea: lo scontro degenera

lucas-peracchi-andrea-damanteUomini e Donne, Lucas e Andrea: sfiorata la rissa in studio

Oggi su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne anche oggi dedicata al Trono Classico. Se nella puntata di ieri abbiamo scoperto cosa è accaduto tra Ludovica e i suoi corteggiatori, oggi assisteremo a un’alta tensione tra i due tronisti uomini. L’atmosfera si fa infatti infuocata dopo che Maria fa vedere l’esterna che Giulia ha deciso di fare con Andrea che le ha poi regalato un abito che oggi ha indossato in studio. La cosa scatena il nervosismo di Lucas che accusa Andrea di voler solo ostentare le sue ricchezze e di essere un “figlio di papà”, ma l’altro tronista risponde per le rime, ritenendolo un “falso umile”.

Megghi sorprende: un passo avanti verso Andrea, uno dietro per Lucas

Quest’ultima affermazione scatena la reazione di Lucas che si alza e va incontro ad Andrea: tra i due gli animi si accendono e quasi si sfiora la rissa fino a quando poi Lucas decide di calmarsi lasciando lo studio e rimanendo per un po’ fuori. Intanto Maria cerca di far capire ad Lucas che questo gli deve far capire il suo interesse per Giulia, ma anche per Megghi, visto che anche lei è uscita con Andrea oltre che con Lucas, e se dopo aver abbracciato quest’ultimo dichiara di non aver provato nulla, con Andrea dice invece di aver provato belle sensazioni.

Lucas e Andrea: ancora battibecchi in studio

Nell’esterna tra Lucas e Karolina si parla di Andrea e in studio si riaccende la polemica tra i due tronisti che, in realtà, hanno un vissuto simile. Placati gli animi si riparte con gli speed date per Andrea che scatenano anche gli interventi di Giulia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top