Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne Luca Viganò papà: è nato il primo figlio dalla fidanzata Fernanda

Luca Viganò papàOggi Uomini e Donne: Luca Viganò papà, è nata Rebecca dalla fidanzata Fernanda

Luca Viganò è diventato papà. L’ex tronista di Uomini e Donne ha da pochissimo postato su Instagram la foto della figlia appena nata, Rebecca, mentre è tenuta tra le braccia sul lettino d’ospedale dalla neo mamma, la fidanzata Fernanda, per tutti Sissi. Dunque il gran giorno è arrivato e tutto è andato per il meglio, giudicando dallo scatto e dal messaggio d’amore dedicato da Luca alla sua compagna e naturalmente al nuovo arrivo. La coppia sta vivendo un periodo davvero fantastico. Oltre ad aver appena dato alla luce la splendida creatura, infatti, recentemente ha pure svelato che a breve convolerà a nozze per suggellare definitivamente il suo amore davanti all’altare.

Oggi Uomini e Donne Luca Viganò: le prime parole del neo papà

Luca Viganò, archiviata in fretta la storia fulminea con Luce Barucchi, conosciuta a Uomini e Donne, è rimasto single per diverso tempo, dedicando anima e corpo al lavoro. Poi è arrivata Fernanda, detta Sissi: è stato subito un amore travolgente, vissuto però lontano da occhi indiscreti. La nuova fidanzata infatti è una persona riservata, che non ama la luce dei riflettori e dello spettacolo. Quindi meglio coltivare la love story nell’ombra, lontano dal chiacchiericcio mondano e dal gossip. Per la nascita di Rebecca però, si può fare uno strappo alla regola. La gioia è stata troppa immensa. “Ti amo Sissi. Sei stata formidabile. Rebecca sei stupenda”, ha scritto su Instagram, a commento di una foto di Fernanda e la piccola neonata.

Oggi Uomini e Donne Luca Viganò e Sissi: dopo la figlia Rebecca in arrivo il matrimonio

Prima dell’arrivo della piccola Rebecca, Viganò ha anche dato l’annuncio del futuro matrimonio con Fernanda, rilasciando un’intervista a Nuovo Tv: “La sera di Natale, mentre lei si stava sentendo male, sono entrato in bagno e con l’anello le ho detto: ‘Sei bellissima, ti voglio sposare’”. Infine l’ex tronista ha raccontato anche una chicca sulla scelta del nome: “A 14 anni ho sognato che mia figlia si sarebbe chiamata Rebecca, ho scritto un libro e alla protagonista femminile ho dato quel nome. Non ho mai conosciuto una persona che si chiamasse così, ma lo considero un segno del destino, anche se Fernanda avrebbe preferito Sofia

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top