Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne Luca e Soleil: notte brava e vacanze d’amore a Ponza

luca e soleil: vacanze romanticheOggi Uomini e Donne, Luca e Soleil addio crisi: vacanze romantiche per festeggiare il compleanno dell’ex corteggiarice

Su Luca e Soleil è tornato a splendere il sole. Crisi vere o presunto sono alle spalle. La coppia di Uomini e Donne naviga a vele spiegate verso vacanze romantiche e con un data da festeggiare: il compleanno dell’ex corteggiatrice, che oggi compie 23 anni. Dunque the end, fine della telenovela lasciati oppure no. O almeno fine per il momento. Così entrambi, dai rispettivi profili social si mostrano assieme, mentre si accingono a sbarcare sull’isola di Ponza per delle ferie che si preannunciano votate al relax, alle coccole e all’amore. Insomma, tutto il contrario della notte appena trascorsa dove i due, attraverso le stories di Instagram, hanno mostrato una festicciola assai movimentata nel confortevole ambiente di un Hotel 4 stelle di Roma. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Oggi Uomini e Donne, Luca e Soleil: notte ‘brava’ prima delle vacanze sull’isola di Ponza

Torta con panna, hotel con piscina interna, amici, musica, vino, divertimento e naturalmente anche Luca Onestini. Soleil non s’è davvero fatta mancare nulla per la festa del suo 23esimo. Notte da leoni, insomma. Ma dopo la bisboccia, spazio solo per il suo fidanzato. Destinazione: isola di Ponza. La coppia di Uomini e Donne mette così a tacere ogni sorta di voce su una possibile rottura. D’altra parte solo pochi giorni fa, dal suo profilo Instagram, Soleil pubblicava una foto in bianco e nero con Luca, esprimendo la voglia di ricongiungersi a lui – i due sono rimasti un po’ distanti per situazioni famigliari e lavorative. Ecco cosa scriveva in quel post: “Indelebile, essenziale. #ONES #countdown #missyou #attimi #noi @lucaonestini_11″. Intanto anche i fan dei due innamorati hanno commentato la vicenda. Scopriamo cosa hanno detto.

Uomini e Donne Oggi, Luca e Soleil: cascata di complimenti dai follower, ma a qualcuno non è piaciuto….

Luca e Soleil, non appena hanno pubblicato alcuni scatti del compleanno di lei, il 23esimo, hanno subito fatto incetta di like e complimenti. Tantissimi i fan che hanno fatto gli auguri all’ex corteggiatrice e tantissimi anche quelli che hanno definito la coppia un’autentica bellezza da non separare. Tuttavia qualcuno è uscito dal tema e ha lanciato un consiglio estetico a Onestini. “Si ma tagliati quei capelli Luca! Sono orrendi così lunghi!”, ha scritto un utente. Chissà se l’ex tronista accetterà il consiglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top