Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Luca e Soleil stanno ancora insieme: la prova

oggi uomini e donne luca e soleil insieme da un meseUomini e Donne Oggi, Luca e Soleil non si sono lasciati: la prova

Luca e Soleil si sono lasciati oppure no?! I fan di Uomini e Donne sono in trepida attesa. In molti vogliono vederci chiaro e capire cosa sta accadendo alla coppia del Trono Classico. Nel corso degli ultimi giorni, i due sembrano aver vissuto un momento di crisi. In tanti hanno pensato che la Sorge e il suo Onestini si fossero lasciati, ma forse non è andata proprio così. Seppur gli indizi del web sembrano indicare una rottura definitiva, l’ultimo Instagram Story dell’ex corteggiatrice riaccende le speranze dei fan. A quanto pare, la ragazza potrebbe ricongiungersi al suo fidanzato davvero molto presto. In ogni caso, per saperne di più, dobbiamo solo attendere e vedere come andrà a finire.

Luca e Soleil dopo Uomini e Donne: cosa sta accadendo alla coppia?

Gli ultimi indizi social sembravano non far altro che confermare la rottura. Soleil pare non seguire più Luca sui social e lui ha pensato bene di postare una strana e curiosa citazione sul suo profilo. Eppure, non è detta l’ultima parola. Nel corso delle ultime ore, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato un nuovo Instagram Story. La ragazza ha fatto sapere ai suoi fan di trovarsi in viaggio verso una particolare destinazione. “DESTINACION: YOU ONES” La Sorge sembra essere diretta proprio verso casa del suo fidanzato. Insomma, i due potrebbero aver finalmente chiarito ogni tipo di incomprensione, sempre a patto che ce ne siano state.

Uomini e Donne, Luca e Soleil: ecco cosa sta accadendo alla coppia

I followers della Sorge e di Onestini possono tirare un sospiro di sollievo, o almeno così sembrerebbe. I due giovani non sembrano essersi assolutamente lasciati. I gossip degli scorsi giorni sono solo stati dettati dalla preoccupazione dei fan del Trono Classico. A questo punto, non ci resta che aspettare una qualche foto di coppia sui social o un qualsiasi messaggio d’amore da parte di uno dei due. Nonostante le malelingue, i due sono ancora innamoratissimi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top